bonino
Pro Member
Più brutto sei e più ragazze devi conoscere per trovare quella interessata/attrattaSi ma tu prima ti definivi normaloide con bc alto
Ecco perchè hai messo il dubbio a molti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più brutto sei e più ragazze devi conoscere per trovare quella interessata/attrattaSi ma tu prima ti definivi normaloide con bc alto
Ecco perchè hai messo il dubbio a molti
Che scala usi?
Eh, ma quante di più? Perché ho paura che il numero di ragazze da conoscere sia esponenzialmente proporzionale al decremento del fattore estetico.Più brutto sei e più ragazze devi conoscere per trovare quella interessata/attratta
Non ti ho mai visto …tu hai visto me peròSono molto nordico, biondo, occhi azzurri, pelle chiara
Si ma non ha senso che prendi in considerazione l'unico voto basso che hai presoBuono speriamo che mo spermalat abbia capito e che non dica sempre che io sono un 7 lol
Esattamentebonino sarà un normaloide tendente al carino che ci prova con tantissime ragazze.
Io non l'ho visto ma la penso così.
La mediana, manco la media, perché ci starà sempre il troll che ti valuta 3 o il bluepillato/la np che ti dà 8.Si ma non ha senso che prendi in considerazione l'unico voto basso che hai preso
Lo sai anche tu che devi prendere in considerazione solo il voto che ti hanno dato più spesso
Impossibile quantificare e testareEh, ma quante di più? Perché ho paura che il numero di ragazze da conoscere sia esponenzialmente proporzionale al decremento del fattore estetico.
Quindi facciamo 6.5Si ma non ha senso che prendi in considerazione l'unico voto basso che hai preso
Lo sai anche tu che devi prendere in considerazione solo il voto che ti hanno dato più spesso
Quindi io 5+ 6 6 6- 5,5 5,5 5,5 5,5 6,5 allora è 5,5?Si ma non ha senso che prendi in considerazione l'unico voto basso che hai preso
Si però per esserne più sicuro dovresti farti valutare da almeno 20 ragazze, quelli che ti hanno valutato erano solo ragazze o anche utenti maschi? Poi dovresti dire a tutti di usare una scala specifica altrimenti poi non sai veramente quanto ti hanno valutatoQuindi io 5+ 6 6 6- 5,5 5,5 5,5 5,5 6,5 allora è 5,5?
Solo ragazze mi hanno valutato penso che la media esca 5,8 ossia 6-Si però per esserne più sicuro dovresti farti valutare da almeno 20 ragazze, quelli che ti hanno valutato erano solo ragazze o anche utenti maschi? Poi dovresti dire a tutti di usare una scala specifica altrimenti poi non sai veramente quanto ti hanno valutato
Hai specificato o chiesto che scala hanno usato? Perché per alcuni il 6 equivale a normocarinoSolo ragazze mi hanno valutato penso che la media esca 5,8 ossia 6-
NoHai specificato o chiesto che scala hanno usato? Perché per alcuni il 6 equivale a normocarino
qui sono l'unico che era molto soddisfatto quando mi veniva detto che ero un uomo normale...a tanti sembra un affronto dare del normaloide![]()