Cope Norvegia - Italia: 3-0 qualificazioni ai Mondiali

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Un'intera estate a fare i conti con il nostro cesso di mondo che va a rotoli, senza avere quella valvola di dopamina che consente di buttare la polvere sotto il tappeto. Terribile!!!
Un pochino come quella pattumiera di Napoli, un cesso immondo dove non funziona mezza cosa, o meglio funziona tutto esattamente al contrario di come dovrebbe, però "che ce ne fotttt, amma vinciut uagliú". Se poi per festeggiare lo scudetto sono state rubate centinaia di auto e vandalizzate, "e che fa, sempre fozza Napoli".

Un'intera estate a fare i conti con il nostro cesso di mondo che va a rotoli, senza avere quella valvola di dopamina che consente di buttare la polvere sotto il tappeto. Terribile!!!
Un pochino come quella pattumiera di Napoli, un cesso immondo dove non funziona mezza cosa, o meglio funziona tutto esattamente al contrario di come dovrebbe, però "che ce ne fotttt, amma vinciut uagliú". Se poi per festeggiare lo scudetto sono state rubate centinaia di auto e vandalizzate, "e che fa, sempre fozza Napoli".
over eh, se ci pensi, se scendessero così in piazza tutta quella gente, riuscirebbe ad eliminare la camorra in 1 serata lol

Cazzo ho guardato una partita di milionari,mi sento sporco.
Mi sento sporco anche per l ennesima figura di merda fatta ed era la prima partita del girone ed hai già sputtanato tutto.

Nel 2002 siamo andati ai Mondiali con questi convocati (il Mondiale che ci rubò Byron Moreno):
Portieri: Buffon, Toldo, Abbiati.
Difensori: Nesta, Cannavaro, P. Maldini, Materazzi, Iuliano, Panucci, Coco.
Centrocampisti: Zambrotta, Di Livio, Di Biagio, C. Zanetti, Tommasi, Gattuso, Totti, Doni
Attaccanti: Vieri, F. Inzaghi, Del Piero, Montella, Delvecchio.
Allenatore: Giovanni Trapattoni

Basta leggere la formazione che è scesa in campo stasera per capire come il nostro movimento calcistico sia peggiorato in questi ultimi 15 anni. Oltre a questo nonostante le enormi figure barbine che abbiamo fatto in Federazione non è cambiato niente.

Italia nazionale di beta subumani bassi ed agati immondi e senza palle. Un po' come l'intero paese di falliti.

Viva paesi cazzuti che sanno farsi rispettare mettendo le palle in testa a tutti come la grande Germania.

Einigkeit und Recht und Freiheit!
1749244832057.jpeg

Nel 2002 siamo andati ai Mondiali con questi convocati (il Mondiale che ci rubò Byron Moreno):
Portieri: Buffon, Toldo, Abbiati.
Difensori: Nesta, Cannavaro, P. Maldini, Materazzi, Iuliano, Panucci, Coco.
Centrocampisti: Zambrotta, Di Livio, Di Biagio, C. Zanetti, Tommasi, Gattuso, Totti, Doni
Attaccanti: Vieri, F. Inzaghi, Del Piero, Montella, Delvecchio.
Allenatore: Giovanni Trapattoni

Basta leggere la formazione che è scesa in campo stasera per capire come il nostro movimento calcistico sia peggiorato in questi ultimi 15 anni. Oltre a questo nonostante le enormi figure barbine che abbiamo fatto in Federazione non è cambiato niente.
Monomale che andiamo forti con la Formula 1 compà!! 🤣🤣

Monomale che andiamo forti con la Formula 1 compà!! 🤣🤣
La Nazionale mi ha sempre appassionato tantissimo perché è l'unico momento in cui tutti tifiamo la stessa squadra (in teoria Lol) e vedere una Nazionale con 4 titoli Mondiali fare queste figure è un colpo al cuore molto duro.

PS Mi sono accorto adesso di aver messo qualche giocatore fuori ruolo 🤣

Ultima modifica:
Venire battuti da dei chad nordici stazzoni di cui metà squadra era sopra l'1.90 fa ancora più male, la redpill vale anche nel calcio.

Io a 20 anni ancora non ho visto un mondiale dell'Italia (nel 2014 ero troppo piccolo per rendermi conto di cos'era un mondiale).

Chi non ha mai visto un mondiale prima dei 17/18 anni non sarà mai normale, avrà sempre la psiche danneggiata a vita.

Gente inutile non gliene frega una mazza dell'Italia, rispetto solo questa nazionale (1998-2012) perchè l'ho vissuta, incredibili i colpi di Totti che serviva assist perfetti senza manco guardare la palla

Indietro