Sai che non ne sono sicura? L'acqua dovrebbe sostenere bene il peso.Se chi annega pesa molto più di te io sapevo che non bisognava tuffarsi
Sai che non ne sono sicura? L'acqua dovrebbe sostenere bene il peso.Se chi annega pesa molto più di te io sapevo che non bisognava tuffarsi
Si ma di solito chi sta annegando si agita e se ha molta più forza o peso di te rischia di trascinarti a fondo, comunque bisogna controllare cosa dicono le norme di sicurezzaSai che non ne sono sicura? L'acqua dovrebbe sostenere bene il peso.
Verissimo. Se si agita e non si calma nonostante il soccorso potrebbe essere molto pericoloso per il soccorritore.Si ma di solito chi sta annegando si agita e se ha molta più forza o peso di te rischia di trascinarti a fondo, comunque bisogna controllare cosa dicono le norme di sicurezza
L'ideale sarebbe salvare una tettoculona non troppo pesante e che non si agita troppo, peccato non mi sia mai capitato al mareVerissimo. Se si agita e non si calma nonostante il soccorso potrebbe essere molto pericoloso per il soccorritore.
"Le ragazze si sarebbero allontanate a causa di un probabile attimo di panico"Perché a loro tutto è dovuto e non hanno obblighi e doveri. "Ha fatto solo quello che dovrebbe fare un uomo"View attachment 9209
Mi sarebbe sembrato il minimo, un servizietto da parte delle tre 'teen', dopo averle salvate...A 70 anni ancora a fare il cuck