Tra maschi sicuramente; se è frequentato da donne, anche con loro, diciamo che devi frequentarlo con costanza.
Riguardo l' episodio di cui parlo, non ci ero entrato quasi mai in vita mia, era successo che mi ero fermato a parlare con queste due donne, di cui una ex compagna di scuola elementare con cui mi salutavo sempre. L' altra donna nei giorni successivi stava, quando mi vedeva passare davanti, a salutarmi calorosamente, fino a che una notte mi fermai a parlarci, mi chiese se mi poteva dare un bacio. Agli inizi sostavo nei tavoli davanti al bar, ma la settimana scorsi con lei siamo entrati al bar, abbiamo pure ballato. Domenica è successo che in un' altra zona del paese, un gruppo di donne frequentanti quel bar mi ha invitato a sedermi con loro, quello di cui parlo nel thread.
Speriamo che il cammino intrapreso non si interrompa, sarebbe un incidente in un momento in cui inizio a farmi una vita.
Se andasse male, mi tengo pronta come opzione di sostare un pò in qualche bar, la notte, se si vedono donne. Invece che spendere 50 euro per 15-20 minuti di sesso a pagamento, meglio spenderli per bere qualcosa in un bar quando ci sono signorine.
Ametto che preferisco mille volte la campagna, ma se voglio conoscere persone di sesso femminile per forza devo stare anche in posti che non mi garbano, tanto devo andarci di notte dopo cena, mica il pomeriggio.
Incrociamo le dita, se poi dopo anni non è cambiato nulla, via in cimitero.