Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra strano con una 7 o 7,5 parliamo di bellezza veraPrima dell'avvento dei social le np non avevano disponibilità di minchia illimitata come ora, quindi si, ma è sempre stato cosi.
La selezione era molto simile a questo
Non gli ho chiesto il nome ci siamo trovati a parlare del più e del meno,mi ha detto che i tamarri potevano ipergamareMa chi te l'ha detto ? puo' succedere ma devi avere veramente i soldi e lo status
Mi ha detto così non so se è vero,cioè un 5 con una 7,5 e impossibile per me ma aveva detto che erano tamarriMa il tipo si è svegliato o sta tuttora dormendo?
Se lei è autistica e lui c'ha una quantità di M infinita è possibileMi ha detto così non so se è vero,cioè un 5 con una 7,5 e impossibile per me
Completamente irrilevante al fine di risultare attraente per una NPma aveva detto che erano tamarri
Non lo so,non so se crederci oppure no,penso che ci sia un limite estetico tale con un 5 sta con una 6,5 max oltre non può andareSe lei è autistica e lui c'ha una quantità di M infinita è possibile
Anche non fosse così, 1 caso su un triliardo non fa statistica
Completamente irrilevante al fine di risultare attraente per una NP
Cranio/Zona occhi/Capelli - Altezza - Stazza
Il resto conta 0
se viveva in un paesello con 4 case e 4 gatti ce la facevi. Oggi è roba impossibileMi sembra strano con una 7 o 7,5 parliamo di bellezza vera
Era raro ma possibile certo, non è che vedevi per strada tutte le modelle con dei 5 ovviamente.@NotToday ho parlato con un incel che mi ha detto che ai tempi suoi,parliamo dei primi anni 2000 un 5 poteva mettersi addirittura con una 7 o 7,5,e vero ciò?Se era tamarro ovviamente ha specificato,non so tu come la vedi?Nel senso è vero ciò che ha detto oppure non c'è da fidarsi?