Nottoday

il citrullo

Well-known member
@NotToday ho parlato con un incel che mi ha detto che ai tempi suoi,parliamo dei primi anni 2000 un 5 poteva mettersi addirittura con una 7 o 7,5,e vero ciò?Se era tamarro ovviamente ha specificato,non so tu come la vedi?Nel senso è vero ciò che ha detto oppure non c'è da fidarsi?

Mi ha detto così non so se è vero,cioè un 5 con una 7,5 e impossibile per me
Se lei è autistica e lui c'ha una quantità di M infinita è possibile
Anche non fosse così, 1 caso su un triliardo non fa statistica

ma aveva detto che erano tamarri
Completamente irrilevante al fine di risultare attraente per una NP

Cranio/Zona occhi/Capelli - Altezza - Stazza

Il resto conta 0

Se lei è autistica e lui c'ha una quantità di M infinita è possibile
Anche non fosse così, 1 caso su un triliardo non fa statistica

Completamente irrilevante al fine di risultare attraente per una NP

Cranio/Zona occhi/Capelli - Altezza - Stazza

Il resto conta 0
Non lo so,non so se crederci oppure no,penso che ci sia un limite estetico tale con un 5 sta con una 6,5 max oltre non può andare

@NotToday ho parlato con un incel che mi ha detto che ai tempi suoi,parliamo dei primi anni 2000 un 5 poteva mettersi addirittura con una 7 o 7,5,e vero ciò?Se era tamarro ovviamente ha specificato,non so tu come la vedi?Nel senso è vero ciò che ha detto oppure non c'è da fidarsi?
Era raro ma possibile certo, non è che vedevi per strada tutte le modelle con dei 5 ovviamente.
Poi senza internet, senza viaggiare molto, senza il lavoro che portava tutti in giro a Milano ecc. era banalmente comune fidanzarsi dentro il paese quindi con opzioni limitate quello c'era.

Ma è ovvio che una volta era più semplice grazie al fatto che non c'era la connessione internet coi social e varie distrazioni... Si usciva di più da casa e ci si incontrava per strada, nel paesello, ecc. E da lì nasceva qualcosa...

Indietro