Novità interessanti, e consigli a tutti

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Da quando ho smesso di usare i social tranne 2 o 3 volte a settimana se capita... (sul cellulare di lavoro li ho levati, ed ora li levo anche dal pc di lavoro) la mia produttività è aumentata di un buon 70% SETTANTA per cento.

Attenzione non si parla di produttività per un capo, ma produttività di vita.

Esempio di cambiamenti avvenuti nell'arco di 3 mesi:

Uscito dalla depressione quasi del tutto
Ho ripreso in mano un progetto di vita serio e sta andando avanti discretamente
Con deliveroo faccio almeno 2 consegne in più al giorno che sono 300 euro lordi in più a fine mese ok?
Riparato cose di casa che non riparavo da anni
Tornata una certa voglia sessuale che avevo perso
Sto dimagrendo (questo nn me lo so spiegare forse ha a a che fare con lo stress di vedere cose che nn puoi avere)

E tantissimo altro...

E parliamo di uno che in media sui social ci perdeva al massimo tenendomi largo però 1 ora al giorno (Anche se non li usavo tutti i giorni)

Cambiamenti negativi?

Attualmente mi perdo qualche data di complenno di amici che nn mi interessano

Fine

Circa 1 anno fa mi ero ripromesso che a 55 ci arrivavo ricco, pensavo fosse impossibile, e forse lo sarà, ma qualche 200-300 mila in banca dovrei farcela forse di più.

Parliamo di uno che non ha mai mai mai lavorato, e che a 49 anni si è detto cambio vita!

Levate sti social, cristo santo vi stanno mangiando la vita.

Io oggi sto a circa 2800 euro al mese già tassati, e punto ad arrivare ai 5000 entro i miei 51 anni, e poi di più

Tutto qeusto fatto da uno che ha zero RIPETO zero conoscenze ed amici.

Potete farlo tutti, diventate imprenditori di voi stessi, ,ma serve costanza un pizzico di follia, e tanta ma tanta faccia da culo e ingegno.

Grande Shogun! Sei tra i miei utenti preferiti! Praticamente il primo lavoro lo hai fatto a 49 anni? c'è stato un periodo dove ero dipendente da Twitter e Instagram, la dipendenza da Twitter me la sono tolta mi è rimasto Instagram ma scorro solo la sera, non mollare mai Shogun e non rinunciare mai a realizzare i tuoi obbiettivi!

Da quando ho smesso di usare i social tranne 2 o 3 volte a settimana se capita... (sul cellulare di lavoro li ho levati, ed ora li levo anche dal pc di lavoro) la mia produttività è aumentata di un buon 70% SETTANTA per cento.

Attenzione non si parla di produttività per un capo, ma produttività di vita.

Esempio di cambiamenti avvenuti nell'arco di 3 mesi:

Uscito dalla depressione quasi del tutto
Ho ripreso in mano un progetto di vita serio e sta andando avanti discretamente
Con deliveroo faccio almeno 2 consegne in più al giorno che sono 300 euro lordi in più a fine mese ok?
Riparato cose di casa che non riparavo da anni
Tornata una certa voglia sessuale che avevo perso
Sto dimagrendo (questo nn me lo so spiegare forse ha a a che fare con lo stress di vedere cose che nn puoi avere)

E tantissimo altro...

E parliamo di uno che in media sui social ci perdeva al massimo tenendomi largo però 1 ora al giorno (Anche se non li usavo tutti i giorni)

Cambiamenti negativi?

Attualmente mi perdo qualche data di complenno di amici che nn mi interessano

Fine

Circa 1 anno fa mi ero ripromesso che a 55 ci arrivavo ricco, pensavo fosse impossibile, e forse lo sarà, ma qualche 200-300 mila in banca dovrei farcela forse di più.

Parliamo di uno che non ha mai mai mai lavorato, e che a 49 anni si è detto cambio vita!

Levate sti social, cristo santo vi stanno mangiando la vita.

Io oggi sto a circa 2800 euro al mese già tassati, e punto ad arrivare ai 5000 entro i miei 51 anni, e poi di più

Tutto qeusto fatto da uno che ha zero RIPETO zero conoscenze ed amici.

Potete farlo tutti, diventate imprenditori di voi stessi, ,ma serve costanza un pizzico di follia, e tanta ma tanta faccia da culo e ingegno.
Che mi vuoi adottare ?

Quindi a fare consegne con deliveroo si guadagna più di un ingegnere con 20 anni di lavoro alle spalle?
Io no, ma gli indiani che nn pagano tasse dicono di fare nella mia zona 1600 lordi (ma per loro sono netti tolta benzina) oggni due settimane realistico considerando che io con 5 ore al giorno ne faccio 2000 lordi al mese circa anche se cambia un pò da mese in mese, questi giorni si fa di meno.

loro fanno 12 ore al giorno o minimo 10 1600 è un pò ottimistico secondo me ma 1400 ogni due settimane è veritiero.

secondo i miei calcoli fanno 1350-1400 con 10 ore al giorno ogni 10 giorni.

Ma loro barano nn pagano tasse, rubano benzina e tanto altro....

E soprattutto usano multi account, fra un paio di mesi secondo me gli attivano il controllo del volto sull'app e li sono fregati.

Grande Shogun! Sei tra i miei utenti preferiti! Praticamente il primo lavoro lo hai fatto a 49 anni? c'è stato un periodo dove ero dipendente da Twitter e Instagram, la dipendenza da Twitter me la sono tolta mi è rimasto Instagram ma scorro solo la sera, non mollare mai Shogun e non rinunciare mai a realizzare i tuoi obbiettivi!
a 18 lavorai qualche volta... e a 13 lavorai ad unbar per farmi la moto.

Quindi a fare consegne con deliveroo si guadagna più di un ingegnere con 20 anni di lavoro alle spalle?
Sono le "magie" del lavoro autonomo 😅. Però non hai ferie, permessi, malattia, se non hai più commesse/clienti rimani fregato, e altro...

Personalmente preferisco i miei 2100/2200 al mese, ma almeno ho tutte le tutele del CCNL metalmeccanico, che guadagnarne 2800 ma senza "tutele", e soprattutto con le banche che per un mutuo guardano meglio un misero stipendio pubblico o uno stipendio "medio" privato con indeterminato.

Mi fa piacere sentire della tua "rinascita"!

Concordo sui social, mai avuti tranne YouTube dove seguo argomenti/cope che mi interessano.

Indietro