A questo punto è meglio il video di Giuseppe Simone che bacia la gallina, almeno lo fa gratis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Silvia, questa gallina l'ho chiamata come te SilviaA questo punto è meglio il video di Giuseppe Simone che bacia la gallina, almeno lo fa gratis
Considerando che quel tizio e’ la tua brutta copia molto piu bassa, glieli avresti dati 250 alla np per un bacino?![]()
La prostituzione è criticata per pregiudizi morali; discorso diverso per chi è costretta e sfruttata, lì bisogna colpire duro gli sfruttatori e liberare le sorelle oppresse!Mai capito perché si critica così tanto la prostituzione
Guarda che per i primi anni la sua gimmik sul Cerbero è stata quella del reazionario di destra... solo alla fine, quando ha setta-maxxato è diventato woke.Che bello quando non aveva ancora iniziato a fare il paladino woke con il Cerbero Podcast
Non ho seguito molto il podcast. Molto di più gli scandali tipo quando davano dell'incel capo a Tweener e cose del genere.Guarda che per i primi anni la sua gimmik sul Cerbero è stata quella del reazionario di destra... solo alla fine, quando ha setta-maxxato è diventato woke.
Herpes in arrivoMi chiedo se per 500 euro mi darebbe il bucio di culo
Chissa’ come ce l’ha ora dopo 8 anni quella tipaMi chiedo se per 500 euro mi darebbe il bucio di culo
Qualcosa mi suggerisce spanatoChissa’ come ce l’ha ora dopo 8 anni quella tipa
Di sicuro Alexia si e’ resa irrintracciabile sui social dopo quel video, lei anche Ludovica quella che bacia il senzatettoQualcosa mi suggerisce spanato
Dal colore me pare gusto merda, ma potrei sbagliareA che gusto era la pizza ? , madonna che sbocco