Np brutte che parlano di catcalling...c'è da morire

NateJacobs.

Well-known member

Non voglio farvi il pippone ma ho trovato questa perla. Np oggettivamente brutte che discutono dei loro diritti. Più o meno a 11.20 si lamentano del catcalling. Considerando che sono tutte brutte io mi chiedo:
1) Chi è che molesta una brutta per strada
2) La bruttina sostiene pure che con il suo "privilegio" ha evitato delle multe
Che vita difficile...pure le sub 5 vivono in God Mode :ROFLMAO:

Hanno un ego talmente enorme che interpretano qualsiasi cosa come catcalling o una volontà di provarci con loro etc. Una volta mia sorella si era fissata che un cameriere la fissava, in realtà l'ho osservato bene e quel poveraccio stava solo facendo il suo cazzo di lavoro senza cagarla più dello stretto necessario

Hanno un ego talmente enorme che interpretano qualsiasi cosa come catcalling o una volontà di provarci con loro etc. Una volta mia sorella si era fissata che un cameriere la fissava, in realtà l'ho osservato bene e quel poveraccio stava solo facendo il suo cazzo di lavoro senza cagarla più dello stretto necessario
Fra UGUALE la mia amica brutta. Una volta eravamo ad una cena di laurea, c'era un ragazzo carino e FIDANZATO che era semplicemente educato (e comunque la mia amica é tipo sub 4 chi cazzo chi prova) e ha passato tutta la sera a dirmi :Hai visto come ci provava?

Indietro