Np busta di piscio

Status
Not open for further replies.
È tutta un concentrato di malattie. È divertente notare come sia ossessionata dal farsi prendere a schiaffi virtuali. Probabilmente il ragazzo troppo beta non la piglia a sberle irl e viene a compensare online
E ricordiamo che lei ora è felice a detta sua.
Non sarai mai felice Nessie, sei destinata a vivere con turbe e ansie fino alla morte con manifestazioni psicosomatiche evidenti.
Tua nonna era davvero felice invece, il sistema ti ha fottuta
 
Te stai male hahaha, nessuno ti si inculava prima che arrivassi oggi a commentare. Come sempre manipoli le cose a tuo favore e ti crei realtà tutte tue, sicura che non soffri di schizofrenia o simili?
Vi ricordo che quando si parla di me lo so. Post in thread 'Ecco un'altra che insulta su Threads e si crede intoccabile' https://ilforumdeibrutti.is/index.p...hreads-e-si-crede-intoccabile.3392/post-89548 letteralmente la merda che c'è qui non esiste, vè? Qua ci sono un sacco di psicopatici, ma siete voi. Io sono solo felice di aver avvertito la ragazza, poi se non vi succede nulla sticazzi, era giusto farlo e ho scritto perché lei non poteva.

Spero di non dover fare più la stessa cosa, manica di stronzi.
 
Vi ricordo che quando si parla di me lo so. Post in thread 'Ecco un'altra che insulta su Threads e si crede intoccabile' https://ilforumdeibrutti.is/index.p...hreads-e-si-crede-intoccabile.3392/post-89548 letteralmente la merda che c'è qui non esiste, vè? Qua ci sono un sacco di psicopatici, ma siete voi. Io sono solo felice di aver avvertito la ragazza, poi se non vi succede nulla sticazzi, era giusto farlo e ho scritto perché lei non poteva.

Spero di non dover fare più la stessa cosa, manica di stronzi.
Grazie al tuo intervento magari la signorina si da una regolata e fa un favore ai suoi genitori. A proposito.. i tuoi ancora incazzati neri con te, carissima?
 
Vi ricordo che quando si parla di me lo so. Post in thread 'Ecco un'altra che insulta su Threads e si crede intoccabile' https://ilforumdeibrutti.is/index.p...hreads-e-si-crede-intoccabile.3392/post-89548 letteralmente la merda che c'è qui non esiste, vè? Qua ci sono un sacco di psicopatici, ma siete voi. Io sono solo felice di aver avvertito la ragazza, poi se non vi succede nulla sticazzi, era giusto farlo e ho scritto perché lei non poteva.

Spero di non dover fare più la stessa cosa, manica di stronzi.
Col cazzo che non mi è successo nulla, mi hanno fatto giurare sul libro di Cecchettin e devo zerbinare le np per 4 anni
 
Sono curioso su questa cosa. Se qualcuno ha studiato legge o e' informato in materia potrebbe dirmi dove starebbe l'illegalità'?
Immagina solo se ogni giornalista sulla terra dovesse ritirare il contenuto di un articolo solo perché a chi è coinvolto non piace essere nominati in quel modo... Follia pura.

Per quanto ne sappia io l'unica violazione a cui si potrebbe appellare qualcuno è il diritto d'autore e per l'appunto si tratta di una sorta di furto intellettuale. Se invece l'opera di qualcuno fa parte di un'altra opera, del tipo le "reaction" su tiltok allora si tratta di "aggiungere contenuti" quindi è un'opera a sé
 
Vi ricordo che quando si parla di me lo so. Post in thread 'Ecco un'altra che insulta su Threads e si crede intoccabile' https://ilforumdeibrutti.is/index.p...hreads-e-si-crede-intoccabile.3392/post-89548 letteralmente la merda che c'è qui non esiste, vè? Qua ci sono un sacco di psicopatici, ma siete voi. Io sono solo felice di aver avvertito la ragazza, poi se non vi succede nulla sticazzi, era giusto farlo e ho scritto perché lei non poteva.

Spero di non dover fare più la stessa cosa, manica di stronzi.
Ma la bannate a sta qua?
 
Immagina solo se ogni giornalista sulla terra dovesse ritirare il contenuto di un articolo solo perché a chi è coinvolto non piace essere nominati in quel modo... Follia pura.

Per quanto ne sappia io l'unica violazione a cui si potrebbe appellare qualcuno è il diritto d'autore e per l'appunto si tratta di una sorta di furto intellettuale. Se invece l'opera di qualcuno fa parte di un'altra opera, del tipo le "reaction" su tiltok allora si tratta di "aggiungere contenuti" quindi è un'opera a sé
Pensavo cadesse in qualche modo nel reato di diffamazione. Per quanto mi riguarda e' la ragazza ad offendere la propria reputazione con quelle foto, tra l'altro semi blasfeme. Fossi nei parenti nelle forza dell'ordine - che usa come minaccia - mi preoccuperei di quello. Tra l'altro rispetto alla media dei commenti ci siete andati leggeri.
 
Hai notato anche tu che quando nessuno la attaccava si offendeva per cose che nessuno le aveva detto?
Ovvio, ma anche adesso è venuta per “difendere” la ragazza del thread, che manco conosce e probabilmente le sta pure sul cazzo. A lei piace il flame, su threads dice di stare lontano da questo posto, ma puntualmente ritorna e lurka pure.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top