Np che ci provano con i maschi

Status
Not open for further replies.
La donna non rischia un rifiuto per un pariestetico, si butta solo con uno che desidera ardentemente, spesso in modo maldestro.

Più facile invece che faccia la gatta morta
 
Le np non ci provano quasi mai direttamente, lanciano segnali che possono essere più o meno espliciti, ma è difficile che una np ti si butti addosso mettiamola così, la cosa sicura è che puntano sempre a uno meglio di loro, mentre un uomo si accontenta molto spesso di quel poco ha a disposizione tra le np che gli hanno "aperto la porta", perché ricordiamo che nella maggior parte dei casi è la donna che sceglie l'uomo e che sceglie di concedersi a lui.
 
Le np non ci provano quasi mai direttamente, lanciano segnali che possono essere più o meno espliciti, ma è difficile che una np ti si butti addosso mettiamola così, la cosa sicura è che puntano sempre a uno meglio di loro, mentre un uomo si accontenta molto spesso di quel poco ha a disposizione tra le np che gli hanno "aperto la porta", perché ricordiamo che nella maggior parte dei casi è la donna che sceglie l'uomo e che sceglie di concedersi a lui.
le np ci provano con te SOLO se sei una sorta di Henry Cavill o Chris Hemsworth
 
le np ci provano con te SOLO se sei una sorta di Henry Cavill o Chris Hemsworth
In maniera diretta diciamo di si, alla fine della fiera il gioco delle np è fare le gatte morte, lanciando segnali e aspettando che sia tu ad andare da loro, il loro ego troppo pompato per ricevere un rifiuto da uno che non sia un belloccio super desiderato da tutte, ad essere rifiutate esploderebbero come dei gavettoni, il rischio non lo corrono, e vanno sul sicuro tanto sanno che all'amo qualcuno abbocca di sicuro.
 
Le np non lanciano nessun segnale. Era così prima dei social.
Ora i segnali sono niente altro che i castelli in aria che fanno i normobrutti autoconvincendosi di piacere, prima della puntuale randellata sul muso dopo aver preso il coraggio di approfondire la conoscenza.

Se a una np piaci (circostanza riservata quasi sempre a carini, belli, chad) questa farà cose molto esplicite.

Certo, magari non si mette a pecora dopo 3 secondi come con un chad (capita molto spesso a loro), ma fidati che i veri segnali sono molto più espliciti di "oh...quella là forse magari probabilmente mi ha guardato sorridendomi". Il bigliettino con scritto "sei carino, voglio conoscerti" tranquillo che arriva a scrivertelo, pur senza scadere in cose osé...basta leggere il td sul bigliettino e l'invito a mangiare i biscotti delle np universitarie. La np ha il coltello dalla parte del manico, è arbitro della sessualità maschile, e vince sempre. Altro che segnali.


Bluepillaggini da anni 80.

Oggi la np sceglie, e se sei nato nel lato destro della campana gaussiana, devi fare poco (belli) o nulla (chad) in termini di sforzo, perché farà tutto la np di turno. Se sei dall'altra parte, spera nel miracolo o buone seghe
 
segnale pessimo
np che ci provano, ragazze che fanno le sceme o le gatte morte..

sono troie inutili d aevitare o se si è forti e furbii sborrare e sparire. solo questo si meritano.. la donna che ci prova o fa la scema vi porterà guai nella vita ve lo assicuro. lo fa con voi oggi lo fa domani con altri due
 
Le np non lanciano nessun segnale. Era così prima dei social.
Ora i segnali sono niente altro che i castelli in aria che fanno i normobrutti autoconvincendosi di piacere, prima della puntuale randellata sul muso dopo aver preso il coraggio di approfondire la conoscenza.

Se a una np piaci (circostanza riservata quasi sempre a carini, belli, chad) questa farà cose molto esplicite.

Certo, magari non si mette a pecora dopo 3 secondi come con un chad (capita molto spesso a loro), ma fidati che i veri segnali sono molto più espliciti di "oh...quella là forse magari probabilmente mi ha guardato sorridendomi". Il bigliettino con scritto "sei carino, voglio conoscerti" tranquillo che arriva a scrivertelo, pur senza scadere in cose osé...basta leggere il td sul bigliettino e l'invito a mangiare i biscotti delle np universitarie. La np ha il coltello dalla parte del manico, è arbitro della sessualità maschile, e vince sempre. Altro che segnali.


Bluepillaggini da anni 80.

Oggi la np sceglie, e se sei nato nel lato destro della campana gaussiana, devi fare poco (belli) o nulla (chad) in termini di sforzo, perché farà tutto la np di turno. Se sei dall'altra parte, spera nel miracolo o buone seghe
Non sono d'accordo, i segnali sono reali e come ho detto le np difficilmente ci provano in maniera diretta come farebbe un uomo, è chiaro che sti segnali vadano interpretati, non è che se una np ti guarda per mezzo secondo è perché sia interessata a te, però ci sono sicuramente degli atteggiamenti che solitamente le np assumono anche in maniera involontaria quando si trovano in presenza di un uomo che le interessa, poi ci sono donne che per carattere sono più esplicite e altre che lo sono di meno, ma il fatto che mandino segnali non è un invenzione.

Ripeto che le cose vanno interpretate, uno sguardo di mezzo secondo, un sorriso, possono tranquillamente non voler dire nulla, anzi è quasi sempre così, ma ci sono tanti fattori da considerare, altrimenti le donne sarebbero come gli uomini, e così non è.
 
ora anche le CO pretendono il chad
Tu pensa che questa CO americana in un celebre podcast ha dichiarato di aver passato una nottata con ben 10 uomini.. questo è il livello a cui siamo arrivati. Oramai negli USA (in Italia penso di meno ma probabilmente in futuro arriveremo ai livelli USA) fanno addirittura a gara per passare una nottata con le CO. La stessa CO, sempre nel podcast, si è auto-valutata come una 8.
 
Tu pensa che questa CO americana in un celebre podcast ha dichiarato di aver passato una nottata con ben 10 uomini.. questo è il livello a cui siamo arrivati. Oramai negli USA (in Italia penso di meno ma probabilmente in futuro arriveremo ai livelli USA) fanno addirittura a gara per passare una nottata con le CO. La stessa CO, sempre nel podcast, si è auto-valutata come una 8.
Vorrei tanto non crederci ma temo sia tutto vero...
 
Le CO ci provano
non solo, a me mi messaggiavano su tinder delle tipe non messe troppo male ma BASSE , cioè per basse intento sotto 162... cioè tipo una 4.5 di faccia che però era una 4 complessivo per fisico/altezza MA non obese e non proprio orripilanti

ma mai che tipo una 7 alta 170 m'abbia chattato, vedono 175, l'ho scritto ecc. , e scappano 😂
 
Tu pensa che questa CO americana in un celebre podcast ha dichiarato di aver passato una nottata con ben 10 uomini.. questo è il livello a cui siamo arrivati. Oramai negli USA (in Italia penso di meno ma probabilmente in futuro arriveremo ai livelli USA) fanno addirittura a gara per passare una nottata con le CO. La stessa CO, sempre nel podcast, si è auto-valutata come una 8.
Per autovalutarsi un 8 probabilmente non si sarà mai vista difronte allo specchio... complice soprattutto il femmimismo
 
Per mia esperienza ci provano cercando di ipergamare un po’. Ma non é che devi essere un Chad tipo se lei é una 4 basta essere un 5.5
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top