Np che ci provano con i maschi

Status
Not open for further replies.
Si in genere si.
Gusti particolari a parte ci provano solo se possono un minimo ipergmare oppure se il tipo é ricco o ha uno status che loro riconoscono.
Poi certo ci sono le eccezioni con me ci hanno provato che pari estetiche (per quanto non facilissimo fare questi parallelismi) ed anche ragazze che secondo me erano un po’ meglio di me.
 
Comunque, mi è capitato 3 volte o poco più che ci provassero con me in modo esplicito, e altre 2 o 3 in modo più incerto (negli ultimi 16 anni eh, non negli ultimi 3 mesi)

Nessuna meglio di me esteticamente, tranne una che però ho catalogato nelle "incerte"; una pariestetica; le altre underestetiche da poco a tanto

E anche tra chi ci ha provato palesemente, ho sempre avuto l'impressione che lo facesse per mancanza di meglio da fare, e non perché piacessi loro davvero.

Dopo la mia ltr di 3 anni non c'è oltretutto stato alcun approccio, e comunque dopo il 2013 sono stati talmente pochi da dover quasi inventarseli.

Il paradosso? Nel periodo 2008-13, dai 19 ai 24 anni, ero un relitto umano e pur raramente avevo occasioni. Ora sono migliorato ed è il deserto del Sahara.

Ovvio che il motivo non sono io, ma la società ipergamica che si è aggravata

Crudo e frustrante
 
Ma un bel viaggio nelle Filippine no? Lì ci provano con tutti gli occidentali. Ve le scopate dopo poche ore e nella maggior parte dei casi free o con una manciata di euro di cena o regalino.
 
Il paradosso? Nel periodo 2008-13, dai 19 ai 24 anni, ero un relitto umano e pur raramente avevo occasioni. Ora sono migliorato ed è il deserto del Sahara.
Non lo chiamerei paradosso, piuttosto sembra che le np inconsciamente (escluso quindi il fattore MS) puntino al giovane, o perlomeno a quello che è al massimo del proprio vigore fisico (in senso naturale, non tirate in ballo la palestra). Il tuo esempio è lampante, e ne vedo anch'io irl, certo. Tra un 30enne magari messo anche bene a L ed un 22enne magari meno bello, quasi sempre la prima scelta è il secondo...
 
Non lo chiamerei paradosso, piuttosto sembra che le np inconsciamente (escluso quindi il fattore MS) puntino al giovane, o perlomeno a quello che è al massimo del proprio vigore fisico (in senso naturale, non tirate in ballo la palestra). Il tuo esempio è lampante, e ne vedo anch'io irl, certo. Tra un 30enne magari messo anche bene a L ed un 22enne magari meno bello, quasi sempre la prima scelta è il secondo...
Può essere ma secondo me sta roba vale più per le wallate di 40 anni che ripiegano sul giovane. Tra giovani coetanei seconde non si "coglie" questa necessità. Però se agisce a livello inconsapevole, tutto può essere.

Certo che pensare che nessuna mi ha mai più approcciato nonostante abbia 35 anni non compiuti...fa accapponare la pelle

Forse altroché 5/5.5. Magari sono un 4 "bello" e buono (ossimoro voluto) e non me n'ero reso conto. E sono la prova vivente che prima i brutti comunque qualche chance, rara, ce l'avevano. Oggi è proprio finita
 
Ma un bel viaggio nelle Filippine no? Lì ci provano con tutti gli occidentali. Ve le scopate dopo poche ore e nella maggior parte dei casi free o con una manciata di euro di cena o regalino.

Ho paura di viaggiare, non ho soldi a bastanza, e detesto vedere altri scopare free mentre io devo accontentarmi di "io lagaza tanto brava, tu belo lagazo, io volele scopale" solo perché a una di quelle servono due soldi

Spero basti come motivazione
Piuttosto risparmio e vado a pro, come peraltro faccio esattamente da dieci anni a questa parte 😄
 
Certo che pensare che nessuna mi ha mai più approcciato nonostante abbia 35 anni non compiuti...fa accapponare la pelle
Io sono un tipo molto pragmatico, se è vero che il tuo massimo lo raggiungi tra i 18 e i 24 allora ecco spiegato il perchè. Le np (come tutti) vogliono il massimo. E non mi faccio altre elucubrazioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top