Np che mi uccide autoatima

Posso capire il senso di malessere perché hanno toccato un nervo scoperto ma intanto vi siete messi nella tana del lupo perché già gruppi di maschi superiori a 3 sono cringe in giro per locali a meno che non siano in piscina o a fare una grigliata da qualche parte. Peggio mi sento se in un locale dove l'età media è più bassa di 10 anni.
Comunque non mi concentrerei su quelle a cui fai schifo quanto su le tante altre a cui piaci/sei piaciuto

A sto punto facci vedere per bene sto naso che me ne intendo.
Sono messo come te ed è un intervento molto difficile nel nostro caso
Ora ti dico una roba Blue pill , ma il naso bulboso per me è enfatizzato in foto nel frontale perché appiattisce la foto , molto meno dal vivo a meno che hai un naso come Carlo verdone .
capisco che ora con le dating app è importante la foto , ma per me non è mai stato un grosso malus in quel senso , il mio malus il naso lo da sul profilo perché non è equilibrato nel profilo , comunque qua non metto nulla se vuoi ci confrontiamo su tg

Il motivo è noto…naso bulboso vuol dire pelle grassa e spessa…che a sua volta vuol dire esiti cicatriziali imprevedibili e risultati incerti…si può intervenire ma è un rischio perché il naso può reagire e diventare pure più grosso di prima o impiegare due anni per sgonfiarsi e tornare uguale a prima…dopo poco la punta può cedere e necessitare di un secondo o terzo intervento gli anni a seguire…parole di un chirurgo che ho conosciuto faccia a faccia e si è rifiutato di operarmi perché ha detto che chi opera le punte bulbose a suo avviso è un pazzo criminale…sto parlando di uno molto quotato eh

Il motivo è noto…naso bulboso vuol dire pelle grassa e spessa…che a sua volta vuol dire esiti cicatriziali imprevedibili e risultati incerti…si può intervenire ma è un rischio perché il naso può reagire e diventare pure più grosso di prima o impiegare due anni per sgonfiarsi e tornare uguale a prima…dopo poco la punta può cedere e necessitare di un secondo o terzo intervento gli anni a seguire…parole di un chirurgo che ho conosciuto faccia a faccia e si è rifiutato di operarmi perché ha detto che chi opera le punte bulbose a suo avviso è un pazzo criminale…sto parlando di uno molto quotato eh
I migliori chirurghi sono quelli che operano meno

Come si chiama lui ?

Non vorrei dirlo comunque è uno che sta di base a Milano ed è ampiamente noto e riconosciuto come uno serio. Potresti farti visitare da lui e vedere se ti dice le stesse cose , ovviamente ci vorranno minimo 150 euro

basta cercare un chirurgo specializzato a trattare quel tipo di nasi, ce ne sono e ho visto anche ottimi risultati...

Indietro