Np che non hanno social.

Status
Not open for further replies.
Me ne è venuta in mente un'altra, non li aveva fino ai 30, poi ha lasciato il marito e se li è fatti, mi ha detto con un sorrisino che dal momento si è levata tante soddisfazioni....

Madre single zoccola ubriacona con un lavoro di merda e pessimo carattere, rimorchia a getto continuo, carina ma niente di che, tanti tatuaggi
 
Ci sono ma nascondono sempre qualche disagio mentale.
Una volta non avere social era sinonimo di virtù, oggi una 20enne che non li ha molto spesso è affetta da narcisismo patologico ("sono troppo importante per i social") o da depressione acuta ("chi se ne frega dei social o di socializzare, tanto io mi sfondo di Netflix sul divano").
 
io ne conosco un paio una è una pazza scatenata, decente alla vista ma instabile di testa, io me la scoperei ma so che nn me la darebbe mai, vuole che gli paghi tutto cerca un secondo padre.... è una sfruttatrice malata di mente
l'altra era un cesso immondo
 
ormai tutte ste cagnette hanno i social, solo perchè sperano di farsi una scopata con un chad.
Infatti mentre prima potevano attingere solo ai maschi della loro cerchia o della loro città adesso grazie ai social il raggio d'azione delle loro scopate si estende oltre i confini regionali raggiungendo un bacino di scopatori praticamente illimitato🐷
 
In che senso classica mentalità da np? A bagnarsi si fa presto, ma se non fai raddrizzare rimani a bocca asciutta, questo è il senso del discorso 😁
il pensiero da np è quello rivolto sempre rivolto a far eccitare un uomo. Ad un uomo che tu sia eccitata o no quando apri le gambe non gliene importa nulla, perchè non siamo np.
 
Esistono ma somigliano a questa

182948-brvweb.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top