NateJacobs
Well-known member
Moggata pesante dell'IndonesiaQuelle estere se la mangiano, ci sono certe fighe in giro per il mondo che le italiane levati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moggata pesante dell'IndonesiaQuelle estere se la mangiano, ci sono certe fighe in giro per il mondo che le italiane levati
L'Indonesia è pure una nazione dove la prima religione è l'IslamMoggata pesante dell'Indonesia
In passato, quando provavo a fare il rattuso su FB, venivo scartato da certe tipe che a pensarci oggi mi viene il conato di vomitoSolo in Italia le cesse hanno successo..
Tipo di donna che stranamente viene pure ambita in Italia, basti pensare a quanta gente facesse la simp all'ex sindaco di Roma.Toporatta
Beh, 3 non direi. Però da mandarla a Miss Universo... cioè, ben due colleghe mie di lavoro moggano questa qui, e su 40 dipendenti dell'azienda mia di donne ce ne stanno solo 4....Ma come cazzo è possibile, è una 3
Beh, 3 non direi. Però da mandarla a Miss Universo... cioè, ben due colleghe mie di lavoro moggano questa qui, e su 40 dipendenti dell'azienda mia di donne ce ne stanno solo 4....
Una 5 con forme e curve già avrebbe avuto senso. Questa è pure sciapa, manco trasmette carica erotica.Ovviamente 3 era per esasperare il concetto.
È una 5, ma non una 5 sexy, una 5 insignificante e con vibes da handicappata. Chissà che cazzo ci hanno visto
È pure mezza gobba...Una 5 con forme e curve già avrebbe avuto senso. Questa è pure sciapa, manco trasmette carica erotica.
La sorella mai riconosciuta di Virginia Raggi.È pure mezza gobba...