Vi è mai capitato? A me si, l'ultima che me lo ha fatto era una np amica di miei amici, a volte mi guardava e scoppiava a ridermi in faccia senza senso solo perché molto probabilmente mi reputa brutto e debole, un'altra volta ha fatto una mezza risatina dopo che gli sono passato a fianco, poi ha smesso quando ho iniziato a fissarla con lo sguardo serio e incazzato infatti dopo ha iniziato ad abassare la testa ogni volta che mi vedeva.
Raramente mi è capitato con sconosciute, magari alcune mi guardavano con un sorriso beffardo pronte a scoppiare a ridere, e tutto questo solo perché non sono bello robusto e con lo sguardo da furbetto, ha ragione pezzotatto quando dice che le np fanno le spiritose con chi reputano brutto e debole
Raramente mi è capitato con sconosciute, magari alcune mi guardavano con un sorriso beffardo pronte a scoppiare a ridere, e tutto questo solo perché non sono bello robusto e con lo sguardo da furbetto, ha ragione pezzotatto quando dice che le np fanno le spiritose con chi reputano brutto e debole