Blackpill Np che ti guardano e ti ridono in faccia

Per verità assolute e disperate

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Vi è mai capitato? A me si, l'ultima che me lo ha fatto era una np amica di miei amici, a volte mi guardava e scoppiava a ridermi in faccia senza senso solo perché molto probabilmente mi reputa brutto e debole, un'altra volta ha fatto una mezza risatina dopo che gli sono passato a fianco, poi ha smesso quando ho iniziato a fissarla con lo sguardo serio e incazzato infatti dopo ha iniziato ad abassare la testa ogni volta che mi vedeva.
Raramente mi è capitato con sconosciute, magari alcune mi guardavano con un sorriso beffardo pronte a scoppiare a ridere, e tutto questo solo perché non sono bello robusto e con lo sguardo da furbetto, ha ragione pezzotatto quando dice che le np fanno le spiritose con chi reputano brutto e debole

Vi è mai capitato? A me si, l'ultima che me lo ha fatto era una np amica di miei amici, a volte mi guardava e scoppiava a ridermi in faccia senza senso solo perché molto probabilmente mi reputa brutto e debole, un'altra volta ha fatto una mezza risatina dopo che gli sono passato a fianco, poi ha smesso quando ho iniziato a fissarla con lo sguardo serio e incazzato infatti dopo ha iniziato ad abassare la testa ogni volta che mi vedeva.
Raramente mi è capitato con sconosciute, magari alcune mi guardavano con un sorriso beffardo pronte a scoppiare a ridere, e tutto questo solo perché non sono bello robusto e con lo sguardo da furbetto, ha ragione pezzotatto quando dice che le np fanno le spiritose con chi reputano brutto e debole
A me anche, però é molto più brutto quando ricevi gli sguardi di disgusto... Quando magari ti squadrano da testa a piedi e nella loro testa sicuramente pensano "questo essere schifoso pensa veramente di potermi rivolgere la parola?"

A me anche, però é molto più brutto quando ricevi gli sguardi di disgusto... Quando magari ti squadrano da testa a piedi e nella loro testa sicuramente pensano "questo essere schifoso pensa veramente di potermi rivolgere la parola?"
E assurdo che sia capitato a te che sei sopra la media è hai sempre scopato, ma che cazzo hanno in testa certe tipe

Mi è capitato l'ultima volta qualche settimana fa: ero in auto, passano 2 np (ad occhio 2 normaloidi/normocarine studentesse delle superiori) una mi guarda, dice una cosa all'amica e entrambe mi guardano e ridono (risata di scherno/disprezzo)...pure mia madre se ne era accorta (si è limitata a dire che mi stessero guardando) e ho fatto finta di nulla...se non ci fosse stata mia madre, forse le avrei mandate affanculo a quelle 2 galline (senza offesa per le galline ovviamente, le quali fanno le uova e hanno una loro utilità a differenza dell'np media).

ma così dal nulla o mentre facevi qualcosa in particolare ? A me succedeva in passato e capitava principalmente in momenti in cui stavo interagendo con altri; classica situazione che fa schizzare male...

Si.Probabilmente ti vedono strano e capitava anche a me.

Mi dispiace davvero moltissimo, Spermalat :( Io ho avuto la fortuna di essere alto (in passato anche molto grosso, pesavo quasi 120 kg) e quindi nonostante sia sempre stato un ragazzo con un carattere molto buono e alcune volte anche fragile, nessuna ragazza ha mai riso di me. Penso che sia stato questo il motivo altrimenti l'unica spiegazione è che sono sempre stato fortunato a conoscere delle ragazze più mature.

Ultima modifica:
ma così dal nulla o mentre facevi qualcosa in particolare ? A me succedeva in passato e capitava principalmente in momenti in cui stavo interagendo con altri; classica situazione che fa schizzare male...
Non stavo facendo assolutamente niente, poi quando gli ho fatto capire che non mi faccio prendere il culo fissandola con lo sguardo un po incazzato ha smesso e a li in poi ha iniziato a sentirsi a disagio ogni volta che mi vedeva, sembrava proprio spaventata da me hahahaha
Poi alla fine ci ho anche parlato qualche volta ma solo perché mi ha rivolto la parola per prima e sono stato costretto a parlarci, sicuramente si era pentita di avermi deriso e voleva sistemare la situazione per non essere allontanata dal gruppo e alla fine ha riniziato a sentirsi a suo agio, anche se è recapitato un'altra volta che sembrava che stava per ridermi in faccia. In giro e pieno di galline del genere

Mi dispiace davvero moltissimo, Spermalat :( Io ho avuto la fortuna di essere alto (in passato anche molto grosso, pesavo quasi 120 kg) e quindi nonostante sia sempre stato un ragazzo con un carattere molto buono e alcune volte anche fragile, nessuna ragazza ha mai riso di me. Penso che sia stato questo il motivo altrimenti l'unica spiegazione è che sono sempre stato fortunato a trovare delle ragazze più "mature".
Io invece ho le braccia e le mani come quelle delle ragazzine di 20 anni, finitissima per me

Anche a me è successo,più che altro dipende dalla situazione in cui ci si trova e il contesto. Certi giorni so che sono inguardabile e mi riderei in faccia da solo.

Indietro