Al liceo le np che mi guardavano e ridevano era il mio fottuto pane quotidiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vi è mai capitato? A me si, l'ultima che me lo ha fatto era una np amica di miei amici, a volte mi guardava e scoppiava a ridermi in faccia senza senso solo perché molto probabilmente mi reputa brutto e debole, un'altra volta ha fatto una mezza risatina dopo che gli sono passato a fianco, poi ha smesso quando ho iniziato a fissarla con lo sguardo serio e incazzato infatti dopo ha iniziato ad abassare la testa ogni volta che mi vedeva.
Raramente mi è capitato con sconosciute, magari alcune mi guardavano con un sorriso beffardo pronte a scoppiare a ridere, e tutto questo solo perché non sono bello robusto e con lo sguardo da furbetto, ha ragione pezzotatto quando dice che le np fanno le spiritose con chi reputano brutto e debole
brutalMi è capitato l'ultima volta qualche settimana fa: ero in auto, passano 2 np (ad occhio 2 normaloidi/normocarine studentesse delle superiori) una mi guarda, dice una cosa all'amica e entrambe mi guardano e ridono (risata di scherno/disprezzo)...pure mia madre se ne era accorta (si è limitata a dire che mi stessero guardando) e ho fatto finta di nulla...se non ci fosse stata mia madre, forse le avrei mandate affanculo a quelle 2 galline (senza offesa per le galline ovviamente, le quali fanno le uova e hanno una loro utilità a differenza dell'np media).
Belle parole, ma se a 16 anni diventi il bersaglio di un manipolo di piccole arpie (e magari di maschietti) di solito non hai né gli strumenti né la cazzimma per farti valere. Se oltre a questo aggiungiamo che tutti intorno a te partecipano al grande gioco dell'amore mentre tu tieni la testa bassa e incassi in silenzio, l'autostima affonda più veloce del TitanicMa quanto siete sensibili! Ma che cazzo ve ne fotte? Ridete anche voi in faccia a loro. C'è bisogno del loro giudizio per capire che geneticamente fate schifo? Alla fine sono cose che già sapete...
Le dovevi schiaffare sotto con la macchina quelle mignotte.Mi è capitato l'ultima volta qualche settimana fa: ero in auto, passano 2 np (ad occhio 2 normaloidi/normocarine studentesse delle superiori) una mi guarda, dice una cosa all'amica e entrambe mi guardano e ridono (risata di scherno/disprezzo)...pure mia madre se ne era accorta (si è limitata a dire che mi stessero guardando) e ho fatto finta di nulla...se non ci fosse stata mia madre, forse le avrei mandate affanculo a quelle 2 galline (senza offesa per le galline ovviamente, le quali fanno le uova e hanno una loro utilità a differenza dell'np media).
Quanto ti autovaluti?Al liceo le np che mi guardavano e ridevano era il mio fottuto pane quotidiano