Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente qualche buona notiziaAnche dalle mie parti di recente chad si schianta con l'auto contro un albero, a bordo la sua ragazza. Lei si salva anche se malmessa, lui ci rimane.
È veramente agghiacciante...Mi viene lo sdegno solo a pensare che individui del genere scopino e si moltiplichino...
Se sono belli hanno più opportunità, ma ne vedo pure normali e bruttini, pieni di tattuaggi e grassotelli.Mi viene lo sdegno solo a pensare che individui del genere scopino e si moltiplichino...
e’ quel tipo di ragazzo che da fastidio solo a vederlo
Chiaramente lui sotto effetto di droghe, come emerso in seguito.finalmente qualche buona notizia
E' vivo, sai quante ne ingraviderà ancora...cazzo è bello, GODO
E' vivo, sai quante ne ingraviderà ancora...
Le np sono una crudezza vivente , basta questoRaccontaci qualche crudezza estiva![]()
Naaah, difficile che la pagherà sul serio.drogato e bevuto che uccide gente è omicidio stradale.
sono anni di galera, e potrebbe anche scontarli.
C'è da tempo una deriva dei giovani (mi ci metto anch'io anche se non esco neppure di casa).drogato e bevuto che uccide gente è omicidio stradale.
sono anni di galera, e potrebbe anche scontarli.
Tipicamente faranno leggi strettissime sulle strade o i limiti, già ora il tasso alcoolemico deve essere 0, tra un po' se parli in vivavoce (faccio per dire) ti ritireranno la patente a vita. Poi vedi i coglioni in due sul monopattino, sti figli di troia menomati.A me di queste storie fa girare il cazzo che per colpa di certi imbecilli che si vanno a schiantare andrà a finire che mi faranno il culo a me perchè magari a pranzo fuori mi sono bevuto due bicchieri di vino e un amaro.