C'è da tempo una deriva dei giovani (mi ci metto anch'io anche se non esco neppure di casa).
Le np si mettono solo con gente che ha le tare nel cervello, belli ovviamente, i quali, tra rap trap droga, negretti chad spaccini e la feccia della feccia, conducono vite del cazzo, al 90% sono perone annoiate che si fanno belle agli occhi delle np che chiaramente ci cascano in pieno. Per me le np possono farsi trombare da 5 negri alla volta, andare nei cessi a spompinare i bellocci, snobbare i sub7, farsi inculare dai superdotati, ma quando succedono le cose di cui all OP allora non devono rompere i marroni a me su come comportarmi e farmi le prediche in quanto giovane, perche sono solo le np che se le cercano, sempre e solo loro. E nessuno me lo toglierà mai dalla testa.
A me di queste storie fa girare il cazzo che per colpa di certi imbecilli che si vanno a schiantare andrà a finire che mi faranno il culo a me perchè magari a pranzo fuori mi sono bevuto due bicchieri di vino e un amaro.
A me di queste storie fa girare il cazzo che per colpa di certi imbecilli che si vanno a schiantare andrà a finire che mi faranno il culo a me perchè magari a pranzo fuori mi sono bevuto due bicchieri di vino e un amaro.
Tipicamente faranno leggi strettissime sulle strade o i limiti, già ora il tasso alcoolemico deve essere 0, tra un po' se parli in vivavoce (faccio per dire) ti ritireranno la patente a vita. Poi vedi i coglioni in due sul monopattino, sti figli di troia menomati.