Ascoltate il discorso di questa NP, conferma la teoria redpill delle donne che vanno dietro ai chad malesseri e poi quando wallano cercano il beta provider che le mantenga. Poi i commenti sono tutti redpillati incredibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non é redpillata semplicemente conferma la teoria redpill,festa con i Chad fino a quando decide di accasarsi con il beta che ha lavorato per tutta la vita.chi è lei ?
cmq donne redpillate ci stanno pure qua su
ste puttane che pure ti prendono in giro mi fanno infoiareAscoltate il discorso di questa NP, conferma la teoria redpill delle donne che vanno dietro ai chad malesseri e poi quando wallano cercano il beta provider che le mantenga. Poi i commenti sono tutti redpillati incredibile
siCioè quindi io dovrei andare avanti a seghe fino ai 30/35 aspettando che arrivi una di queste che voglia accasarsi solo per essere mantenuta e rompermi i coglioni? Piuttosto mi taglio il cazzo e lo do in pasto agli alligatori,o passo all'altra sponda
Il nome della zoccolona è Marika faraciChi è il soggetto femminile? Potrebbe essere una buona candidata per la sborrata di stasera.
i suoi video andrebbero messi h24 a reti unificateClaudio è un grande