NP da medaglia d'oro

Wormboy

Well-known member
stasera festival dello strap on nel villaggio olimpico.
da domani cominceranno gli attacchi furiosi al patriarcato, agli uomini in generale.
e poi se ne tornano dai loro beta cuckold lamentandosi che in loro assenza non hanno annaffiato le piante
immagino quante passerelle in televisione farà la Egonu, mostrando il suo bel faccino tipico della popolazione di Treviso.

 
Potevano congratularsi anche con la Khelif l altra sera 🤣
no, perchè la Carini è una poliziotta e si sa che chi è in polizia riceve il titolo di "eroe della repubblica" appena entra a farne parte.
sarebbe lesa maestà.
ieri sera come al solito in una determinata via della mia città c'era il solito capannello di spacciatori, saranno un centinaio e tutti nel raggio di 50 metri, tutti lo sanno ma nessuno fa niente. e questa mattina c'era un bell'articolo sulla cronaca locale: 2 poliziotti hanno salvato un gattino abbandonato in autostrada, e nell'articolo si parla esplicitamente di "gesto eroico".
andiamo avanti così, ci pisciano in testa e ci raccontano che sta piovendo.

sarebbe divertente sbattersi la moglie di uno di questi giornalisti e poi andare da lui qualificandosi come eroe, perchè la moglie è un cesso rotto e solo un eroe può scoparsela 🤣
 
Chi ha faccia, fisico e status da olimpico giustamente scopa. Penso però che lipergamia sia cmq forte e alla fine le dinamiche sono sempre le solite. Dubito che qualche nano cinese della ginnastica artistica faccia chissà quanto sesso. Il thomas ceccon di turno scoperà piu o meno come fa a casa sua. Insomma niente di nuovo sotto il sole. Una sola cosa è degna di nota:un fisico scolpito da un'attività funzionale e in grado di eccellere in qualche specialità olimpionica è più appetibile di qualsiasi fisico scolpito in palestra ma in pratica incapace di prestazioni significative.
 
Tolte molte lanciatrici se guardi il resto anche le più cesse hanno certi corpicini.
La ginnastica è un mondo a parte perchè quelle chiappette andrebbero sfondate,scusate la volgarità
 
Nella concitazione della vittoria mentre esultavano ho visto chiaramente una giocatrice di volley Italiana per terra che ha dato tre smanacciate alle chiappe della Orro (che mi fa molto sesso) che anch'essa era ammucchiata per terra con altre giocatrici. Crudo.
 
Nella concitazione della vittoria mentre esultavano ho visto chiaramente una giocatrice di volley Italiana per terra che ha dato tre smanacciate alle chiappe della Orro (che mi fa molto sesso) che anch'essa era ammucchiata per terra con altre giocatrici. Crudo.
eh si la Orro è una bella bambolina, bisognerebbe chiedere info alla Egonu che stasera sicuramente la sculaccerà a dovere

 
Poi più qualcuno o qualcosa piace alla massa, più automaticamente mi sta sul cazzo. Vedi sinner
Sinner non è nemmeno italiano, gli altoatesini non si considerano italiani.
è un prodotto di marketing tifato dai soliti beta ammogliati e agati.
come Valentino Rossi. lui evadeva le tasse per decine di milioni di euro
e i beta tifosi comprano il merchandising con il suo marchio e magari lo pagano pure a rate.
 
Back
Top