NP da medaglia d'oro

Sinner non è nemmeno italiano, gli altoatesini non si considerano italiani.
è un prodotto di marketing tifato dai soliti beta ammogliati e agati.
come Valentino Rossi. lui evadeva le tasse per decine di milioni di euro
e i beta tifosi comprano il merchandising con il suo marchio e magari lo pagano pure a rate.
Su Instagram ho 3 o 4 handicappati fissati con le olimpiadi che postano a gogò cosa sta accadendo. Una è una np zoccola della peggior specie, gli altri sono KV over 25...e uno di loro è ingegnere...

Io ho sentito addirittura che per chiudere in bellezza le olimpiadi dell atletica hanno fatto correre quale ultima gara una staffetta femminile in prima serata. C e stata proprio una regia preparata a tavolino per fare esaltare e risaltare le NP.

L'ultima gara premiata nella cerimonia di chiusura è stata la maratona femminile.
Hanno fatto di tutto per esaltare lo sport femminile in queste Olimpiadi, hanno quasi messo sempre le discipline femminili della rispettiva specialità dopo quelle maschili.

Le 2 negre italianissime guarda... e sono le uniche che hanno carriato la partita (e lo sanno benissimo), pure la bionda alta è forte e guarda caso cognome ucraino, russo o giù di li, finché lasceranno competere gli atleti in base soltanto a loro luogo di nascita sarà sempre una clown fiesta.
Egonu sylla, fahr, antropova sono quelle più potenti e forti, c'è ne sono tante cmq italiane che hanno fatto la differenza.
Cmq se vogliamo cercare il pelo nell uovo anche i francesi non vincono un cazzo senza gli africani, e gli usa sono un mondo a parte perché non hanno identità. NBA NFL Ed atletica fortissimi ma tutti africani

Chi ha faccia, fisico e status da olimpico giustamente scopa. Penso però che lipergamia sia cmq forte e alla fine le dinamiche sono sempre le solite. Dubito che qualche nano cinese della ginnastica artistica faccia chissà quanto sesso. Il thomas ceccon di turno scoperà piu o meno come fa a casa sua. Insomma niente di nuovo sotto il sole. Una sola cosa è degna di nota:un fisico scolpito da un'attività funzionale e in grado di eccellere in qualche specialità olimpionica è più appetibile di qualsiasi fisico scolpito in palestra ma in pratica incapace di prestazioni significative.
Opinabile

Egonu sylla, fahr, antropova sono quelle più potenti e forti, c'è ne sono tante cmq italiane che hanno fatto la differenza.
Cmq se vogliamo cercare il pelo nell uovo anche i francesi non vincono un cazzo senza gli africani, e gli usa sono un mondo a parte perché non hanno identità. NBA NFL Ed atletica fortissimi ma tutti africani
a me non so perchè ma quella bagascia di Antropova attizza come non mai e non so manco io il perchè (nel senso che ce ne sono di moooolto meglio, ma nel subconscio quella maiala mi attizza BOOOOOOH)

ps: anche quella bagascia di Fahr con quella faccia da topolino mi attizza

@Free Soul maestro, lei cosa ne pensa a riguardo?

a me non so perchè ma quella bagascia di Antropova attizza come non mai e non so manco io il perchè (nel senso che ce ne sono di moooolto meglio, ma nel subconscio quella maiala mi attizza BOOOOOOH)

ps: anche quella bagascia di Fahr con quella faccia da topolino mi attizza

@Free Soul maestro, lei cosa ne pensa a riguardo?
Non si nulla delle Olimpiadi onestamente. Quel poco che so l'ho letto per caso sui social.

Back