Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non se sarei sicuro. Se di persona a questa li offri visti gli alti standard morali che ha, inizia a spompinare prima che riesci a finire di dire cinquecentoNon accetta 500€ per un incontro ma puoi tranquillamente abbonarti al suo OF come un cagnolino che ascolta.
Visualizza allegato 13071
personalmente conosco due-tre di tizie con cui parlo tranquillamente e ho sempre pensato che se (seriamente) offrissi loro dei soldi per trombare non mi direbbero subito di no. Però blocca la paura del rifiuto.Non se sarei sicuro. Se di persona a questa li offri visti gli alti standard morali che ha, inizia a spompinare prima che riesci a finire di dire cinquecento
Valore estetico ed estrazione sociale?personalmente conosco due-tre di tizie con cui parlo tranquillamente e ho sempre pensato che se (seriamente) offrissi loro dei soldi per trombare non mi direbbero subito di no. Però blocca la paura del rifiuto.
Anche 30... Che poi si montano la testaio le avrei offerto 50
O magari 500 ma per 10 scopate lol. Mi pare equo.Anche 30... Che poi si montano la testa
Tipo tessera del caffè per 10 consumiO magari 500 ma per 10 scopate lol. Mi pare equo.
Abbonamento trimestrale ad un bel culone da 8Tipo tessera del caffè per 10 consumi
In realtà ha scritto di averli accettati.Non accetta 500€ per un incontro ma puoi tranquillamente abbonarti al suo OF come un cagnolino che ascolta.
Visualizza allegato 13071
Compà ha la testa di Bafometto tra le zinne stai a vedé acabMa che si e' scritta sopra la figa ? acab perdonate la mia ignoranza ma che vuol dire ? Ma il padre di questa qui dove cazzo e' ?
No zi... ma non sono la stessa persona vero?A me sembra più una cozza.
ACAB è acronimo inglese di "tutti gli sbirri sono bastardi"Ma che si e' scritta sopra la figa ? acab perdonate la mia ignoranza ma che vuol dire ? Ma il padre di questa qui dove cazzo e' ?
AH AH AH AH... cazzo è vero!Compà ha la testa di Bafometto tra le zinne stai a vedé acab