Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lui non ha X, semplicemente.Mi meraviglia il fatto che non ci sia un commento del nostro figlio di puttana preferito, ovvero lord sfigatobos
Per caso c'è anche il commento di una certa "opus diabuli"? Lei è attivissima contro gli Incel su X.Vergognoso e vigliacco attacco contro il forum e il nostro utente @account da parte di questa tizia, il suo profilo e' tutto programma, un cumulo di post femministi e volgari
![]()
Il poveraccio si commenta da solo i suoi threads, dal gran sfigato che èLui non ha X, semplicemente.
Il bello è che io ho solo puntualizzato che le donne piacciono i violenti, mica che io sono uno di questi violenti LOLVergognoso e vigliacco attacco contro il forum e il nostro utente @account da parte di questa tizia, il suo profilo e' tutto programma, un cumulo di post femministi e volgari![]()
Confermo, io sono molto alt-right ed edgy e quindi - anche se in realtà non vado su x da tanto perchè mi sono stancato, non è tanto intellettuale, e non fa bene alla salute (invece paradossalmente posti tipo incels.is sono cosi cinici che mi rilassano, anche se non mi hanno ammesso) lì dentro c'è un sacco di roba di manosfera concessa da elon musk.Su threads e' ancora peggio, mentre su X oltre a soggetti come questa ci sono parecchi blackpillati
E' disgustata da ciò che hai scritto, temo...Il bello è che io ho solo puntualizzato che le donne piacciono i violenti, mica che io sono uno di questi violenti LOL
Ma del resto, logica zero: le donne fanno regole per i beta per sfogarsi degli alpha
Nah, ha inferito che noi incel non siamo "innocui" perchè ho fatto notare che le donne con i tatuaggi e femministe son oquelle piu ipocrite, infatti sono quelle che si cercano i malesseri e poi si lamentano con noi beta, come se potessimo sorvegliarle 24/24 come i loro amici froci.E' disgustata da ciò che hai scritto, temo...
Ci sono forse 2 commenti, non se la caga nessuno, questa "opus diabuli" non la conoscevoPer caso c'è anche il commento di una certa "opus diabuli"? Lei è attivissima contro gli Incel su X.
Primo intervento da mod che faccio. Moderiamo i termini per favore, caro! Grazie.altro che sborrarla in culo a sta cessa, manco quello, un bokkinazzo con sborrata in bocca ( @FIGOMANCATO ) ------------
Ci sono forse 2 commenti, non se la caga nessuno, questa "opus diabuli" non la conoscevo