c’è sempre la prima volta maestro, sono onorato di questo, comunque va bene!Primo intervento da mod che faccio. Moderiamo i termini per favore, caro! Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
c’è sempre la prima volta maestro, sono onorato di questo, comunque va bene!Primo intervento da mod che faccio. Moderiamo i termini per favore, caro! Grazie.
Sì, cerchiamo di evitare di sembrare misogini incel pazzi psichiatrizzati blackpillati. Questo è un forum redpill non incel, qui siamo tutti accettati, ed accettiamo tutti. Qui il dibattito e il confronto sono il pane quotidiano. Detto con affetto e stima, ovviamente.c’è sempre la prima volta maestro, sono onorato di questo, comunque va bene!
Ti voglio bene caro, figurati, l'onore è tutto mio!!!c’è sempre la prima volta maestro, sono onorato di questo, comunque va bene!
certo, assolutamente!Sì, cerchiamo di evitare di sembrare misogini incel pazzi psichiatrizzati blackpillati. Questo è un forum redpill non incel, qui siamo tutti accettati, ed accettiamo tutti. Qui il dibattito e il confronto sono il pane quotidiano. Detto con affetto e stima, ovviamente.
@Pezzottato maestro ho svezzato Gelo, si stanno raggiungendo vette di potenza che manco Beerus o Saitamac’è sempre la prima volta maestro, sono onorato di questo, comunque va bene!
haauahauahuahahahahahah@Pezzottato maestro ho svezzato Gelo, si stanno raggiungendo vette di potenza che manco Beerus o Saitama
PS: Il BaBau pezzo di merda è stato già detto o bisogna ribadirlo?
sempre detto dagli albori che Gelo sia fortissimo: se dimagrisse sbloccherebbe il suo latente potenziale!@Pezzottato maestro ho svezzato Gelo, si stanno raggiungendo vette di potenza che manco Beerus o Saitama
PS: Il BaBau pezzo di merda è stato già detto o bisogna ribadirlo?
un po’ come Majin Bu, più dimagrisce e più diventa forte, anche se ora con il boost da moderatore ha ottenuto un bel moltiplicatore alla sua potenza / valore €sempre detto dagli albori che Gelo sia fortissimo: se dimagrisse sbloccherebbe il suo latente potenziale!
Hahahahahahahahhahahahahun po’ come Majin Bu, più dimagrisce e più diventa forte, anche se ora con il boost da moderatore ha ottenuto un bel moltiplicatore alla sua potenza / valore €
esattamente, allo stato attuale Gelo è ancora in forma Fat Bu (deve ancora sdoppiarsi in Evil Bu) vedremo fin dove arriveràHahahahahahahahhahahahah
@StranoInvisibilePercepito
La forma più potente di Majin Bu è: Buhan (assorbendo mystick Gohan).
Mentre la forma più cattiva è Kid Bu (la finale, malvagità pura )