Np e depressione

Status
Not open for further replies.
Come si vede la differenza tra un np depressa e un uomo depresso. La np parla della depressione però implicitamente romanticizzandola creando quasi un effetto aesthetic di questo periodo. L'uomo è nella apatia e solitudine più totale non gli interessa parlarne perché capisce quanto non conti un cazzo nulla. Come quelli che dicono di avere l'ansia sociale, chi ce l'ha veramente, ammetterlo è la cosa più difficile che possa fare
 
Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate

Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero 😂
Onestamente neanch'io da depresso riesco a provare molta empatia. Però la comprendo, sono simile a lei.
Se faccio post io come i suoi mi prendono per il culo anche quelle come lei. Inoltre se dico di essere depresso praticamente le donne manco si avvicinano più.
 
Una donna nei panni di un uomo under 7,figuriamoci un uomo brutto, ,si suiciderebbe all'istante,essere schifati non è mai piacevole ,oltretutto i lavori più infami toccano all'uomo ..ma il fatto che nasca sempre meno italiani è confortante,almeno chi ci rimpiazza va x vie spicce,e io sono d'accordo....
 
Come si vede la differenza tra un np depressa e un uomo depresso. La np parla della depressione però implicitamente romanticizzandola creando quasi un effetto aesthetic di questo periodo. L'uomo è nella apatia e solitudine più totale non gli interessa parlarne perché capisce quanto non conti un cazzo nulla. Come quelli che dicono di avere l'ansia sociale, chi ce l'ha veramente, ammetterlo è la cosa più difficile che possa fare
Vero. Però io quando ho fatto terapia un po' ti spingono a parlare anche con altri. Può essere che qualcuno ne parli e ce l'ha.
Io mi sono aperto con una persona una volta al dì fuori della terapia e mi sono pentito tantissimo.
 
Le np non sanno manco cosa si prova ad essere SOLI per ANNI interi qualunque cosa si faccia...
Guarda ho visto i consigli di alcune di loro. L'unica cosa che potrei dirgli è "guarda, queste cose che tu puoi fare io non posso farle".
 
Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate

Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero 😂
Le statistiche dicono tutto e niente. Per gli uomini è più difficile parlare di depressione, la tengono nascosta.
Inoltre gli uomini tendono più facilmente a uccidersi in questi casi. Per un uomo non chad (o comunque senza abbastanza status) raccontare la propria depressione vuol dire essere fuori dai giochi per sempre con le NP.
 
Parla di depressione ma non lo é. Queste qui cianciano cianciano ma la loro mania di visibilità é in contrasto con l essere depressa. Anche se chiedesse il parere di un medico sicuro al 100% che le direbbe che ha un po' di apatia, che non é un cazzo... Tutto questo esclusi caso dove la np subisce qualche trauma tipo perdita di famigliari o pesanti traumi fisici.
 
sono due depressioni differenti tra np e uomini, le np molto spesso si vedono brutte allo specchio e usate ma possono sempre scegliere il cazzosello , l’uomo se e’ un cesso non sceglie un cazzo e se e’ in difficoltà si deve arrangiare nella solitudine
 
Le statistiche dicono tutto e niente. Per gli uomini è più difficile parlare di depressione, la tengono nascosta.
Inoltre gli uomini tendono più facilmente a uccidersi in questi casi. Per un uomo non chad (o comunque senza abbastanza status) raccontare la propria depressione vuol dire essere fuori dai giochi per sempre con le NP.
Esatto questa da depressa era fidanzata, un uomo, soprattutto sotto soglia, deve faticare pure al top della condizione figurati da marcio depresso
 
ma andasse a fare in culo porca madonna e tutti gli angeli in colonna...... depressa con tutti i profili social, instagram etc etc mentre chi è davvero depresso manco una foto ha sul profilo, e questa non capirà mai la vera depressione come quella di un incel depresso. Mi prendo io come esempio che da 4 anni sono letteralmente un fantasma e scrivo solo qui con voi, non so manco cos'è instagram e questa da """"""""""depressa""""""""""" aveva tutta la schiera pronta a schiaffarglielo nel culo letteralmente mentre un maschio depresso incel è nel buco nero più totale, ma andasse a fanculo quando vedo sti post mi parte il nazismo dio rotto in culo
 
Esatto questa da depressa era fidanzata, un uomo, soprattutto sotto soglia, deve faticare pure al top della condizione figurati da marcio depresso
Veramente basta. Io non so che cazzo vogliono queste. Possono scopare con gli pare, guai a giudicarle (nonostante sia naturale e loro ci giudicano per ogni cosa), guai a non farle andare in pensione prima, possono fare le mantenute, anche le low iq vivono da dio dal punti di vista sessuale, hanno la piena libertà, vogliono la quota rosa, vogliono vantaggi su ogni cosa praticamente e dobbiamo considerarle sempre e solo vittime.
E basta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top