Np e depressione

Status
Not open for further replies.
Veramente basta. Io non so che cazzo vogliono queste. Possono scopare con gli pare, guai a giudicarle (nonostante sia naturale e loro ci giudicano per ogni cosa), guai a non farle andare in pensione prima, possono fare le mantenute, anche le low iq vivono da dio dal punti di vista sessuale, hanno la piena libertà, vogliono la quota rosa, vogliono vantaggi su ogni cosa praticamente e dobbiamo considerarle sempre e solo vittime.
E basta.
Vero, possono avere anche chi gli dona i soldi per parlarci o le fanno da zerbini. E basta cazzo c'hanno tutto
 
ma fatemi capire. questa è depressa perché non riesce a bere sborra di chad? Ma sticazzi, in confronto a molti utenti qui lei è in god mode, perciò vaffanculo, quando si è realmente depressi non si postano ste cose sui social
 
Queste vivono proprio in un altro mondo, chissà quanti incel suoi compagni di classe ha perculato o messo nella classifica dei più brutti della scuola, di cui io, modestamente, vinsi il titolo già in terza media✊
Anch'io, più brutto della classe

Però la classifica l'aveva fatta uno dell'altra sponda, un "bambino" alto già 1.80 a 13 anni, enorme

All'epoca ero contento di essere in fondo alla sua classifica perché sapevo che le mie chiappe erano al sicuro

Col senno di poi era un campanello d'allarme della mia incellitudine. Si parlava l'altro giorno sul forum della promiscuità dei gay e se fai schifo perfino a loto vuol dire che la situazione è grave
 
che esiste chi strumentalizza anche su queste cose è vero , però dall’altra parte e tralasciando la tipa del post. Ho letto certi commenti a riguardo in questo thread assurdi.
A parte che per ricevere una diagnosi di depressione come nel caso di altri disturbi , i sintomi che devono esserci per confermare la diagnosi sono quelli . Per questo disturbo si sono suicidate anche personaggi famosi tra qui donne , che erano tutt’altro che brutte . Quindi non c’entra ne l’estetica né il sesso
Che poi qualcuno esagera , dicendo di essere depresso oppure depressa è un’altra storia . È nella realtà dei fatti non è così
 
Anch'io, più brutto della classe

Però la classifica l'aveva fatta uno dell'altra sponda, un "bambino" alto già 1.80 a 13 anni, enorme

All'epoca ero contento di essere in fondo alla sua classifica perché sapevo che le mie chiappe erano al sicuro

Col senno di poi era un campanello d'allarme della mia incellitudine. Si parlava l'altro giorno sul forum della promiscuità dei gay e se fai schifo perfino a loto vuol dire che la situazione è grave
Incredibile il chaddino gay che fa classifiche sui maschi, sicuramente cercava dei bei maschietti da sodomizzare, che abominio🤮
 
Vorrei insultarla ma non hanno ancora inventato la parolaccia adatta.
Così depresse da passare ore sui social a editare scritte su foto al mare. Madri che le fanno da serve, simp che escono da sotto il divano e privilegi vari.
Sesso inferiore in tutti i sensi, punto.
 
Ma ormai al giorno d'oggi tutti si autodiagnosticano la depressione. Fanno una ricerca su Google, vedono un paio di sintomi compatibili ed è fatta. Per la cronaca sono gli uomini ad essere maggiormente depressi in questa società, le donne (casi a parte certificati) quando si riferiscono alla depressione in realtà è malinconia o tristezza per i vari sbalzi d'umore che hanno per via degli ormoni.
 
Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate

Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero 😂
ma che cazzo ne vuole sapere di depressione sta zoccola, io mi devo spaccare in due per una fetta di pane perchè sono un povero di merda e vivo in un buco emarginato da tutti, che cazzo devo dire, mentre lei si fa la bella vita con tutti i chad o normies che le scrivono, se la ficca in culo la depressione.
 
Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate

Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero 😂
Palesemente fatto per pubblicizzare un suo corso oppure per farsi vedere come una che si rialza dopo una caduta
 
Palese che sia solo una strategia di marketing per poveri cretini che le credono pure.

Ho visto alcune storie ed è una np stampino come tutte le altre
 
La depressione comunque è una cosa seria però se per molte di loro deve limitarsi al dire " Nessuno mi vuole, non trovo quello giusto" quando non è assolutamente vero possono prendere ed andare a fare in culo.Se non ti comporti di merda magari qualcuno che ti sopporta lo trovi😉
 
Perché mi stanno sul cazzo ste np che parlano di depressione? Sicuramente non metto in dubbio la sua diagnosi e i dati statistici che dicono che le donne sono più inclini alla depressione, ma nello stesso tempo hanno più appoggi emotivi per riprendersi. Che ne pensate

Si dovrebbe fare un mese nella vita di un uomo brutto e povero 😂
Una donna ,non sopravvivrebbe un solo giorno nel corpo di un uomo brutto o anche solo bruttino...altro che un mese..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top