Np fidanzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin_iaghy

Well-known member
Np fidanzate
Tolto il fatto che io vedo np fidanzate,oppure teen fidanzate carine dappertutto,quello che noto di meno sono alcuni 20enni fidanzati,voi che cosa notate nelle coppie?Io vedo generalmente ragazzini fidanzati,di 13-14 anni

Anche io noto che la maggior parte dei ragazzi della mia età (ho 20 anni) è sola, mentre la maggioranza della ragazze è fidanzata. Credo che dipenda dal fatto che alla ragazze mediamente piacciono i ragazzi più grandi, oltre al fatto che le ragazze di 20 anni piacciano a tutti gli uomini quasi indipendentemente dall'età.

Anche io noto che la maggior parte dei ragazzi della mia età (ho 20 anni) è sola, mentre la maggioranza della ragazze è fidanzata. Credo che dipenda dal fatto che alla ragazze mediamente piacciono i ragazzi più grandi, oltre al fatto che le ragazze di 20 anni piacciano a tutti gli uomini quasi indipendentemente dall'età.
Si vero

Si anche in uni generalmente le ragazze che conosco sono tutte o fidanzate o che si sentono con un tipo mentre i ragazzi sono quasi tutti single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro