Np frivole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto qualunquista questa visione, le donne hanno conquistato il loro posto nella società con sacrifici e sudore. Poi che vengano favorite dal mondo vaginocentrico è assodato, ma non sono tutte frivole e attratte dall'effimero. Oppure sono tutte frivole stupide ed inutili, ma come mai da mdf il 99% di voi sbava dietro a loro? Non sarà che considerarle TUTTE una nullità sia un modo per scendere a compromessi con la propria pochezza? Chiedo per un'amica.
Anch'io, ma conosco pure ingegnere, neurochirurghe e neuropsichiatre infantili che sono profonde, geniali, dedite al lavoro a favore degli altri.
Penso che invece di scrivere sta roba potevi tranquillamente dire che le donne sono più propenze a studiare materie umanistiche e meno logiche , e questo spiega in parte la differenza nella percentuale di visualizzazioni. Scrivere un messaggio così inutile e squallido non farà mai riflettere su quello che vuoi dire.

Bisogna considera
Laureata in fisica si sorprende che i suoi video di scienza e matematica vengano seguiti quasi totalmente da uomini mentre i contenuti stupidi, superficiali e frivoli dalle np.
Nulla di nuovo, le np sono pura apparenza, superficialità e frivolezza, non hanno un minimo di curiosità verso la cultura e la conoscenza e il loro unico contributo all'avanzamento umano è quello di sfornare pargoli, schinottare cazzi (di chad, ovviamente) e stirare camicie.

Secondo me bisogna considerare anche che ormai su piattaforme come tiktok ci sono principalmente bambine , e di questi tempi mi rendo conto che la maggior parte seguono influencer molto beote che le trascinano sulla strada della frievolezza e banalità. Quindi è normale che un video inutile come quello capiti sui preferiti di una bambinaccia tra quella che dice di essere una baddie e scopasse tutti e un balletto, invece di controparte un ragazzo normale si cringia ad avere dei balletti sulla home e fa in modo di trovare contenuti più seri.

hanno interessi diversi, spesso sono interessate alle lettere o materie umanistiche, che ai maschi spesso non interessano, ogni genere ha le sue passioni

25% così tante? Ricordo che quando frequentavo l'Università le np erano pochissime e facevano molta fatica a comprendere anche cose elementari. Non è un caso che laddove ci sia bisogno di abilità logico matematiche o creatività troviamo per la maggior parte maschi. Laddove invece si parla di pettegolezzi, chad, vestiti e astrologia sono preparate e in prima linea.

Nulla di nuovo. Tuttavia non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Non troppo tempo fa incontrai una tizia che studiava astrofisica e si vedeva fosse appassionata a quelle materie. Credo ci sia una questione di QI in ballo. Gli uomini di intelligenza media sono meno rispetto alle donne, ma tra le persone molto intelligenti (QI alti) ci stanno più uomini che donne. Il QI tra i due sessi si distribuisce in modo differente. E per studiare, capire e appassionarti a tematiche complesse serve un certo livello ci intelligenza, che mediamente, è più probabilmente trovare negli uomini che nelle donne.

Si davvero senza senso. Come se gli uomini avessero scelto di essere attratti sessualmente dalle donne...
Io non riuscirei a fare sesso con un uomo che mi fa pena o che disprezzo considerandolo una nullità. Se tu ci riesci, pur disprezzando le donne, affari tuoi. Ecco il senso di tutto: se sono così nulle ed inutili, lasciale perdere e non confonderti con loro. Non siamo bestie spinte da istinto riproduttivo, possiamo anche lavorare su certi desideri malsani. Peraltro come ti senti dentro ed a livello di autostima dopo che hai scopato con una considerata da te futile, inutile, superficiale e senza valori? Io mi sentirei una merda come lei...

Laureata in fisica si sorprende che i suoi video di scienza e matematica vengano seguiti quasi totalmente da uomini mentre i contenuti stupidi, superficiali e frivoli dalle np.
Nulla di nuovo, le np sono pura apparenza, superficialità e frivolezza, non hanno un minimo di curiosità verso la cultura e la conoscenza e il loro unico contributo all'avanzamento umano è quello di sfornare pargoli, schinottare cazzi (di chad, ovviamente) e stirare camicie.

Quindi tu conosci tutte le donne sulla faccia della terra? Lol E poi voglio dire, cosa consideri effimero?

I concetti di media e statistica possono sfuggire alla tua comprensione se i tuoi interessi sono aperitivo, tik tok e uomini e donne.
Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti :)

Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti :)
Ci sono differenze caratteriali, comportamentali ed istintive tra tutti gli esseri viventi soprattutto mammiferi.
Poi se vi fa piacere pensare che l'essere umano sia escluso da tale differenziazioni di genere vi possiamo fare contente e dirvi che avete ragione.

Ci sono differenze caratteriali, comportamentali ed istintive tra tutti gli esseri viventi soprattutto mammiferi.
Poi se vi fa piacere pensare che l'essere umano sia escluso da tale differenziazioni di genere vi possiamo fare contente e dirvi che avete ragione.
Ma in realtà non sono io che ho fatto di tutta l'erba un fascio o che mi baso su stereotipi, anzi.

Le donne non Scelgono facoltà stem (usiamo la parola SCIENTIFICHE porco YHWH) per questione di discriminazione.... In Afghanistan?
Altrimenti low quality troll

Porta fatti e non banale vittimismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro