Crudosei un pederasta che gioca coi rossetti. Diciamo le cose come stanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudosei un pederasta che gioca coi rossetti. Diciamo le cose come stanno
Molto qualunquista questa visione, le donne hanno conquistato il loro posto nella società con sacrifici e sudore. Poi che vengano favorite dal mondo vaginocentrico è assodato, ma non sono tutte frivole e attratte dall'effimero. Oppure sono tutte frivole stupide ed inutili, ma come mai da mdf il 99% di voi sbava dietro a loro? Non sarà che considerarle TUTTE una nullità sia un modo per scendere a compromessi con la propria pochezza? Chiedo per un'amica.
Penso che invece di scrivere sta roba potevi tranquillamente dire che le donne sono più propenze a studiare materie umanistiche e meno logiche , e questo spiega in parte la differenza nella percentuale di visualizzazioni. Scrivere un messaggio così inutile e squallido non farà mai riflettere su quello che vuoi dire.Anch'io, ma conosco pure ingegnere, neurochirurghe e neuropsichiatre infantili che sono profonde, geniali, dedite al lavoro a favore degli altri.
Secondo me bisogna considerare anche che ormai su piattaforme come tiktok ci sono principalmente bambine , e di questi tempi mi rendo conto che la maggior parte seguono influencer molto beote che le trascinano sulla strada della frievolezza e banalità. Quindi è normale che un video inutile come quello capiti sui preferiti di una bambinaccia tra quella che dice di essere una baddie e scopasse tutti e un balletto, invece di controparte un ragazzo normale si cringia ad avere dei balletti sulla home e fa in modo di trovare contenuti più seri.Laureata in fisica si sorprende che i suoi video di scienza e matematica vengano seguiti quasi totalmente da uomini mentre i contenuti stupidi, superficiali e frivoli dalle np.
Nulla di nuovo, le np sono pura apparenza, superficialità e frivolezza, non hanno un minimo di curiosità verso la cultura e la conoscenza e il loro unico contributo all'avanzamento umano è quello di sfornare pargoli, schinottare cazzi (di chad, ovviamente) e stirare camicie.
@#Anakinsei un pederasta che gioca coi rossetti. Diciamo le cose come stanno
ti ripeto che parli di due cose differenti, quello che dici non centra nulla col videoSe sbavi dietro una nullità, sei come lei o anche peggio secondo me. Quindi o questo oppure la volpe e l'uva, si disprezza quello che non si potrà mai avere.
Si davvero senza senso. Come se gli uomini avessero scelto di essere attratti sessualmente dalle donne...ti ripeto che parli di due cose differenti, quello che dici non centra nulla col video
Io non riuscirei a fare sesso con un uomo che mi fa pena o che disprezzo considerandolo una nullità. Se tu ci riesci, pur disprezzando le donne, affari tuoi. Ecco il senso di tutto: se sono così nulle ed inutili, lasciale perdere e non confonderti con loro. Non siamo bestie spinte da istinto riproduttivo, possiamo anche lavorare su certi desideri malsani. Peraltro come ti senti dentro ed a livello di autostima dopo che hai scopato con una considerata da te futile, inutile, superficiale e senza valori? Io mi sentirei una merda come lei...Si davvero senza senso. Come se gli uomini avessero scelto di essere attratti sessualmente dalle donne...
Quindi tu conosci tutte le donne sulla faccia della terra? Lol E poi voglio dire, cosa consideri effimero?Laureata in fisica si sorprende che i suoi video di scienza e matematica vengano seguiti quasi totalmente da uomini mentre i contenuti stupidi, superficiali e frivoli dalle np.
Nulla di nuovo, le np sono pura apparenza, superficialità e frivolezza, non hanno un minimo di curiosità verso la cultura e la conoscenza e il loro unico contributo all'avanzamento umano è quello di sfornare pargoli, schinottare cazzi (di chad, ovviamente) e stirare camicie.
I concetti di media e statistica possono sfuggire alla tua comprensione se i tuoi interessi sono aperitivo, tik tok e uomini e donne.Quindi tu conosci tutte le donne sulla faccia della terra? Lol E poi voglio dire, cosa consideri effimero?
Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermartiI concetti di media e statistica possono sfuggire alla tua comprensione se i tuoi interessi sono aperitivo, tik tok e uomini e donne.
Ci sono differenze caratteriali, comportamentali ed istintive tra tutti gli esseri viventi soprattutto mammiferi.Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti![]()
Ma in realtà non sono io che ho fatto di tutta l'erba un fascio o che mi baso su stereotipi, anzi.Ci sono differenze caratteriali, comportamentali ed istintive tra tutti gli esseri viventi soprattutto mammiferi.
Poi se vi fa piacere pensare che l'essere umano sia escluso da tale differenziazioni di genere vi possiamo fare contente e dirvi che avete ragione.
Quando la persona è niente l'offesa è zero.Credevo che bloccando quel vecchio parassita i miei thread gli fossero oscurati, invece è venuto a rompere i coglioni anche qui e ha fatto volare il buon carputo per aver solamente detto la verità.
Feccia della feccia
Le donne non Scelgono facoltà stem (usiamo la parola SCIENTIFICHE porco YHWH) per questione di discriminazione.... In Afghanistan?Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti![]()
Uscendo a bere due volte a settimana, non avendo mai visto uomini e donne in vita mai e usando tik tok solo per il black humor penso di poter sopportare la tua spiegazione di che cosa siano effettivamente le cose effimeri. E poi il motivo per cui non tante donne scelgano di studiare le Stem è per una questione di discriminazione. Per non parlare poi del mondo della divulgazione scientifica. Ma se vuoi vivere di stereotipi, fai pure non sarà di certo io a fermarti![]()