Np in vacanza: cosa fanno?

Una mia collega ha postato foto di una vacanza in grecia con amiche e nei commenti una diceva che nelle foto sembravano serie, e lei ha risposto che era per mantenere la reputazione
Sappiamo tutti che le np in vacanza o erasmus sono incentivate a degenerare ancora piu del normale dato che nessuno le riconosce
Ma dato che non è che in patria propria siano sante, che fanno di piu in vacanza? C'è davvero questa differenza? Io penso che in vacanza facciano magari cose tipo threesomes e simili, magari con amiche
La mia collega 35enne si è stupita quando le ho detto che in vacanza non avevo scopato; ha poi aggiunto "Noi (io e le mie amiche ndr) ogni volta che andavamo in vacanza trovavamo qualcuno con cui stare" intendendo uno con cui scopare durante la vacanza
Avete foto di queste? Anche privato

Il modello tutto italiota della melanzana double face: conformista snob e con la puzza sotto il naso al paesello...mentre all'estero si fa sodomizzare da bipedi e quadruped. Estinguetevi rifiuti ospedalieri!!

In molti casi ci vanno soltanto per farsi fare foto e fare vedere che sono state al mare. Sono più felici per la possibilità di pubblicare 3 post su Instagram, piuttosto che per la vacanza in se.

In molti casi ci vanno soltanto per farsi fare foto e fare vedere che sono state al mare. Sono più felici per la possibilità di pubblicare 3 post su Instagram, piuttosto che per la vacanza in se.
Certo, le basi.
Altrimenti non si ammucchierebbero tutte negli stessi postacci per farsi tutte la stessa foto, non esisterebbe la piaga dell'overtourism e quelle zecche degli influencer farebbero un lavoro vero in quanto inutili

Le np in vacanza hanno millemila opzioni, possono anche non fare sesso e fare le turiste da social, perché tanto anche al ritorno hanno gli zerbini, oppure possono scatenarsi alla ricerca del membro.
Ci sono molte variabili indipendentemente dalla fascia d'età

Back