Si la grecia è una meta gettonatissima dalle np italiote...
Claudio Bisio ha decantato le vacanze in Grecia delle NP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si la grecia è una meta gettonatissima dalle np italiote...
Una mia collega ha postato foto di una vacanza in grecia con amiche e nei commenti una diceva che nelle foto sembravano serie, e lei ha risposto che era per mantenere la reputazione
Sappiamo tutti che le np in vacanza o erasmus sono incentivate a degenerare ancora piu del normale dato che nessuno le riconosce
Ma dato che non è che in patria propria siano sante, che fanno di piu in vacanza? C'è davvero questa differenza? Io penso che in vacanza facciano magari cose tipo threesomes e simili, magari con amiche
Avete foto di queste? Anche privatoLa mia collega 35enne si è stupita quando le ho detto che in vacanza non avevo scopato; ha poi aggiunto "Noi (io e le mie amiche ndr) ogni volta che andavamo in vacanza trovavamo qualcuno con cui stare" intendendo uno con cui scopare durante la vacanza
Certo, le basi.In molti casi ci vanno soltanto per farsi fare foto e fare vedere che sono state al mare. Sono più felici per la possibilità di pubblicare 3 post su Instagram, piuttosto che per la vacanza in se.
Va bene la fiducia ma non riuscirei ad accettarlo. Che poi tanto se deve essere fanno le zoccole all agriturismo sfigatoE quelle che dicono al fidanzato che quest'anno andranno in vacanza a Ibiza con le amiche?
è una cessa normie, non ti perdi nienteAvete foto di queste? Anche privato
Sì ero curioso di sapere quanto cessa, ma se è un problema non importa.è una cessa normie, non ti perdi niente
Lei parlava di quando aveva dai 16 a 22 anni circa. Comunque è carina sul 6/6.5Avete foto di queste? Anche privato