Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa c’entra questo, sotto un post serio dove si parlava del referendum voi dovete sempre metterci ste stronzate boh
Per te è impossibile da capire, ma non puoi immaginarti la sensazione di enorme fastidio che si prova nel vedere un sacco di ragazze privilegiate dalla natura e dalla società che si indignano all'unisono per la cosa corrente (oggi era il mancato quorum, domani Gaza, dopodomani stai a vedere) e si capisce chiaramente che è solo una posa per dire io penso io valgo io esisto. È una cosa nauseante, e lo sono pure le infografiche sempre tutte uguali e quelle pagine instagram tutte identiche tipo avvocathy freeda apriteilcervello eccetera.

È la fiera delle vanità, ed è orribile da guardare. Ecco che c'entra.

Diciamo il mio comportamento non ne simp ne misogino, perchè alcuni possono meravigliarsi. Semplicemente mi baso sul giusto e la verità oggettiva, non potete venire a dire per la milionesima volta che quello che diciamo non è vero ed anzi estremo. Se per espeirenza di vita e per dati statistici, la verità è quella. La donna media di base la sborra del chad l'ha avuta, è brutto dirlo è cosi

@KarmaMentis
Io non ti sto dicendo di abbandonare queste tue credenze, e non ti voglio fare cambiare idea. Ma nel momento in cui ti parlo di qualcosa che non c'entra un cazzo con tutte ste tue credenze, allora mi aspetto che tu sia in grado di avere un discorso civile a prescindere da tutto.

Ma credo sia chiedere troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro