Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, siccome qua i moderatori sono chiaramente di parte oggi ho smesso di rispondere. Chiaramente un luogo in cui se non insulti e generalizzi insieme alla massa vieni warnato e bannato. Divertente vedere come chi attacca pesantemente ed in modo misogino non viene cagato, mentre se io dico che uno che odia le donne e vuole fare il dottore, dovrebbe astenersi allora è meritevole di warn.
Divertitevi a pararvi il culo da soli, bye.
Oh noooo, la polizia noooooo

Va bene, siccome qua i moderatori sono chiaramente di parte oggi ho smesso di rispondere. Chiaramente un luogo in cui se non insulti e generalizzi insieme alla massa vieni warnato e bannato. Divertente vedere come chi attacca pesantemente ed in modo misogino non viene cagato, mentre se io dico che uno che odia le donne e vuole fare il dottore, dovrebbe astenersi allora è meritevole di warn.
Ma se sei così buona vendi tutto e dallo ai poveri, c è gente che muore di fame mentre tu sei sazia. Quando non peccherai più di accidia potrai insegnare e staremo tutti a sentire la tua buona novella, fino a quando non arriverà quel momento sarai solo una lurida perbenista

Io non ho nemici, mai avuti e mai ne avrò. Siamo un mucchio di scimmie su una pietra che ruota nel niente, a cosa credi che servano la nostra rabbia e il resto?

Io faccio lo psicologo perché mi interessa il comportamento umano, capirlo e analizzarlo, e mi interessa il funzionamento della mente e del cervello, e mi interessa la diagnosi dei disturbi e il suo trattamento. Che l'83% delle persone iscritte al mio ordine sia una donna mi interessa molto poco. Anche i medici sono in maggioranza donne, non così schiacciante ma andiamo in quella direzione. Ha importanza? Secondo me no.
Come non ha importanza per te allora non ha importanza per le donne. Te pensi che per la donna l'uomo sia il cattivo? Che il voto e studiare all'università non dovrebbero farlo perché sono cose che ha fatto per prima un uomo (per dei motivi sociologici anche)? E' una delle cose più stupide che abbia mai sentito.

Ma se sei così buona vendi tutto e dallo ai poveri, c è gente che muore di fame mentre tu sei sazia. Quando non peccherai più di accidia potrai insegnare e staremo tutti a sentire la tua buona novella, fino a quando non arriverà quel momento sarai solo una lurida perbenista
Perbenista io non lo sono per nulla, e sono d'accordo che un enorme quantità di medici faccia il proprio lavoro per soldi. Ti sto solo dicendo di non fare preferenze una volta che arriverai a quella professione e di non uccidere nessuno lol

Come non ha importanza per te allora non ha importanza per le donne. Te pensi che per la donna l'uomo sia il cattivo? Che il voto e studiare all'università non dovrebbero farlo perché sono cose che ha fatto per prima un uomo (per dei motivi sociologici anche)? E' una delle cose più stupide che abbia mai sentito.
ma di che state a parla. Voi donne vi sottomettete continuamente al chad narcisista che vi maltratta e ci andate pure a preso, mo fate le finte emancipate solo per aver visto due video su tiktok, e venite qui a fare le paladine

Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpill
No letteralmente, e poi da uomini sicuramente adulti.. poi si chiedono perché le donne non vogliono averci niente a che fare

calmiamoci un po' tutti, vi state scannando a vicenda
///, non entri qua dentro ad insultare i veterani del forum, non sei migliore di nessuno ed è ora che tu te lo metta in testa. Ripeto, non avete nessun potere e questo referendum ne è l'ennesima prova. Siete fortunate che noi uomini abbiamo sempre voglia di scopare sennò sareste al pari di un comodino parlante. Buona vita di merda a te e a tutte quelle come te che si divertono a prendere per il culo questo posto e chi lo frequenta. Puoi anche smettere di commentare per sempre

Ultima modifica da un moderatore:
Amore, io non ho nulla contro la redpill anzi più volte ho detto di vederci un fondo di verità. Ma dire che le donne hanno solo la competenza di scegliere quella sborra sia la migliore non é proprio normale, redpill o non redpill
gia abbiamo fatto infiniti test è la verità è quella la redpill gia è una cazzata meno rispetto alla blue. La blackpill si basa su una verità biologica e scientifica inviolabile, il resto sono sono arrangiamenti

Non hai capito quel che ho detto. Ho detto che se alle donne ripugna così tanto il sistema sociale entro cui vivono - e lo ripetono 24/7 che vengono sottostimate, ammazzate, discriminate eccetera eccetera - non si capisce perché mettano tutto questo impegno a farlo sopravvivere e addirittura si arrabbino quando altri mostrano il loro disinteresse.

Quando i proletari russi trovarono che la loro condizione era insopportabile e ingiusta cosa fecero? Si lamentarono con lo zar? No, lo fucilarono. Quando i contadini cinesi si resero conto di essere degli schiavi in tutto fuorché nel nome, che cosa fecero dell'imperatore? E i francesi nella rivoluzione? E gli inglesi nel 1600? Quello che voglio dire è che non ha senso indignarti per un sistema ingiusto se tu sei convinta che sia ingiusto e poi aiutarlo a sopravvivere, foraggiarlo col tuo lavoro e i tuoi soldi e la tua obbedienza.

Più chiaro di così veramente non so spiegarlo; senza falsa modestia penso di essere capace di articolare il mio pensiero, quindi, se non lo cogli, ho il sospetto che non sia colpa mia.

///, non entri qua dentro ad insultare i veterani del forum, non sei migliore di nessuno ed è ora che tu te lo metta in testa. Ripeto, non avete nessun potere e questo referendum ne è l'ennesima prova. Siete fortunate che noi uomini abbiamo sempre voglia di scopare sennò sareste al pari di un comodino parlante. Buona vita di merda a te e a tutte quelle come te che si divertono a prendere per il culo questo posto e chi lo frequenta. Puoi anche smettere di commentare per sempre
Scusami caro, non sapevo ci fosse una gerarchia invaricabile dentro il forum di gente che non può essere messa in discussione che se no va a piangere dal moderatore. Mea culpa, stay in echo chamber, buona vita.

Non sanno chiaramente ribattere in modo intelligente e allora iniziano a segnalare ai mod 🥺🥺🥺🥺 poverini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro