Np incazzate per il mancato raggiungimento del quorum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami caro, non sapevo ci fosse una gerarchia invaricabile dentro il forum di gente che non può essere messa in discussione che se no va a piangere dal moderatore. Mea culpa, stay in echo chamber, buona vita.
Siamo molto felici che tu possa esprimere la tua posizione quí, la moderazione fa' sempre in modo di difendere il diritto di parola in questo ambiente, a chiunque.

Scusami caro, non sapevo ci fosse una gerarchia invaricabile dentro il forum di gente che non può essere messa in discussione che se no va a piangere dal moderatore. Mea culpa, stay in echo chamber, buona vita.
a me sembra che non stai argomentando proprio, è proprio come le altre giudichi solamente e insulti. Se hai un argomentazione su cui andare contro esponila senza insulti personali

a me sembra che non stai argomentando proprio, è proprio come le altre giudichi solamente e insulti. Se hai un argomentazione su cui andare contro esponila senza insulti personali
Ho esposto un'argomentazione ed è stato poi warnato un post senza insulti, così come è accaduto ieri. Mentre altri che hanno lanciato veri e propri pesanti insulti, vengono sempre tralasciati. Non ho altro interesse se l'andazzo è questo.

ma dove stanno sti insulti pesanti,se siete voi che ci vedete come dei subumani dai
Io nemmeno so che faccia hai. Siete voi che considerate il 50% della popolazione degli npc, io qui non ho mai insultato nessun uomo, o il sesso "uomo". L'opinione che ho su di te cala nel momento in cui non sei in grado di avere un discorso senza mettere in mezzo stereotipi che ti sei creato su un intera categoria di persone.

Ma cosa c’entra questo, sotto un post serio dove si parlava del referendum voi dovete sempre metterci ste stronzate boh
Diciamo il mio comportamento non ne simp ne misogino, perchè alcuni possono meravigliarsi. Semplicemente mi baso sul giusto e la verità oggettiva, non potete venire a dire per la milionesima volta che quello che diciamo non è vero ed anzi estremo. Se per espeirenza di vita e per dati statistici, la verità è quella. La donna media di base la sborra del chad l'ha avuta, è brutto dirlo è cosi

@KarmaMentis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro