NateJacobs
Well-known member
Che pensate? Io se sono interessato ad una non ho voglia neanche di sapere il nome delle altre....strano io? Probabilmente intende dire: tenetevi il bravo ragazzo ma tenetevi libere per Chad...crudo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano tu sì
Che pensate? Io se sono interessato ad una non ho voglia neanche di sapere il nome delle altre....strano io? Probabilmente intende dire: tenetevi il bravo ragazzo ma tenetevi libere per Chad...crudo.
È il ragionamento che sento da decenni con le concorrenti di miss ItaliaTenetevi il bravo ragazzo ma tenetevi libere per Chad...crudo.
Xk esiste qualche uomo interessato ad una donna x sola amicizia?Boh, dipende se parla di amicizie o ragazzi a caso che ci provano in disco con l'unico scopo di trombare.
Si, comunque fossi il tipo della tipa in questione sarei tranquillo, non è un granché. Fosse gnocca mi preoccupereiXk esiste qualche uomo interessato ad una donna x sola amicizia?
È la classica bluepillata che viene detta dalle donne x far stare tranquillo il proprio fidanzato bluepillato che ovviamente ci crede.
Non sarei tranquillo comunque, se una bruttina non e troppo pretenziosa ne trova finchè vuole di uominiSi, comunque fossi il tipo della tipa in questione sarei tranquillo, non è un granché. Fosse gnocca mi preoccuperei
Che sguardo da oca, mamma mia