Np infame contro suo figlio perche’ brutto

Paragas

Well-known member
Blackpillato
Se qualcuno aveva dei dubbi sulla natura miserabile delle np, questo post da un blog del 2012 chiarisce tutto🤬
Questa infame se la prende con il figlio colpevole di essere brutto🤬
Grazie a @Venutacob2vu

IMG-20250711-003041-432.jpg

https://missestetica.blogspot.com/2012/02/mio-marito-e-brutto-e-nostro-figlio-ha.html

Ultima modifica:
Non sono d’accordo, volevi che tua madre ti uccidesse dentro come hanno fatto le altre np?

Sì, sarei stato pronto. Invece fu uno shock che in realtà facevo cagare, e da allora è stato solo rancore verso il resto del mondo. Magari, mi avessero detto di darmi da fare quando ancora si poteva, avrei fatto diversamente. Mia madre mi ha convinto di essere bello, quando non lo sono assolutamente...ma forse non è colpa neanche sua...una delle poche donne etero al mondo che non apprezza i rudi buzzurri supervirili.

Cioè, io sono incazzato perché mi ha fatto troppi complimenti, lol...non mi ha preparato al mondo, mi ha illuso di essere cosa non sono, se lo è meritato di mantenermi a fare un cazzo a ubriacarmi e farmi le vacanze a sue spese

Basta ipocrisie. Se un figlio (o figlia) è brutto è brutto.
Quello che i genitori dovrebbero fare è non toglierli l'autostima e affetto ma dovrebbero anche provvedere a correggere le mostruosità/difetti.

Quanti genitori ignorano che il proprio figlio soffra poiché mini dotato ed in famiglia sia un tabù parlarne?
Che bello tornare a casa dopo essere stato deriso da una tizia e non poter parlare coi tuoi per non sentirti dire bluepillate tipo "non c'è solo sesso in una relazione"...

Comunque, se la storia è vera, 'sto tizio dovrebbe avere almeno 13 anni oggi. Chissà com'è diventato...

Ultima modifica:
Ma che cazzo ne sa che suo figlio è bruttissimo dopo pochi mesi...
Senza contare che una mamma che di suo figlio appena nato si preoccupa che non sia abbastanza bello... Una cretina totale

Quindi se sei tra 4 e 4,5 potresti trovarti una 5

Sono loro quelle che ipergamano, in genere.

A parte che non sono deforme, io ho tutti i difetti possibili per un maschio: basso, mingherlino, AGA( ho postato in un 3d la mia fronte, credo uno in sezione look in un 3d intitolato FINA o simile), ora sono anche rovinato dagli abusi alcolici con panza su una corporatura magra...mi sento uno scarto vero della genetica, una vita sprecata ed inutile.

Diciamo che io ce l'ho con mia madre perché le piacevano uomini con i tratti più delicati e non abbronzati/robusti...infatti mio padre quando si erano conosciuti portava la 42 di taglia italiana, ha capigliatura bruno-rossiccia e pelle più bianca della mia...se le mostri uno come Sylvester Stallone le fa schifo...mi viene da dirle, ma sei sicura ti piacciano gli uomini, lol? Grazie alla sua selezione io sono diventato sto scherzo della natura prendendo il peggio di mio padre ed il peggio di lei...con la mia fisicità naturale potevo forse funzionare da femmina, ma da maschio sono un fallimento della genetica.

secondo me e'' una storia inventata perche'' una donna qualsiasi non direbbe mai in pubblico di essersi sposata per soldi, deve mantenere l''aura di persona per bene!! e poi cazz, '''l''ho sposato anche perche'' mi vuole bene''', e quando a una donna e'' mai importato un cazzo dei sentimenti altrui?? importa sempre e solo quello che sente lei, ed e'' lei che decide di iniziare se vede convenienza.. quindi doppia stranezza!! mettiamoci poi che se fosse vera, non avrebbe problemi ad ammettere di avere fatto becco il marito piu'' volte, perche'' rimarca sempre che e'' bellissima come a dire che lei puo'' pretendere molto di meglio e quali freni avrebbe?? i mariti cornuti ormai sono come la sabbia del mare, figuriamoci quelli con moglie strafiga che ha voglia di uomo bello e alto!!

Diciamo che io ce l'ho con mia madre perché le piacevano uomini con i tratti più delicati e non abbronzati/robusti...infatti mio padre quando si erano conosciuti portava la 42 di taglia italiana, ha capigliatura bruno-rossiccia e pelle più bianca della mia...se le mostri uno come Sylvester Stallone le fa schifo...mi viene da dirle, ma sei sicura ti piacciano gli uomini, lol? Grazie alla sua selezione io sono diventato sto scherzo della natura prendendo il peggio di mio padre ed il peggio di lei...con la mia fisicità naturale potevo forse funzionare da femmina, ma da maschio sono un fallimento della genetica.

Anche io penso che avrei potuto funzionare meglio da femmina. Ho mani e polsi da ragazza, ossa lunghe e sottilissime, pochissima forza di base se non mi allenassi, statura medio-bassa...

Indietro