np killer

Questa non è misogenia, la verità scientifica è che le donne hanno poca intelligenza in tutto compensata da narcisismo e sottomissione del prossimo; se gli si dà potere (vedere caso dei campi di concentramento gestiti dalle donne, ergo ad uno di essi scisse Hitler stesso per moderare la barbarie!)
 
la donna non è inferiore nell'intelletto, ma è inferiore come presenza, pensa sempre ai cazzi suoi, cerca sempre zero fatica e soldi facili, dieta facile, ecc se ne frega del prossimo, in quel momento stava pensando a quanti se ne sarebbe scopata li dentro, e come acchiappare i più fighi
 
Soprattutto sono povere d’animo, deficienti di emotività, ingorde del proprio corpo e schiave della società edonista!
Hai dimenticato , sleali, opportuniste, ingannevoli, narcisiste, presuntuose e meschine , e se mi viene in mente qualche altra buona qualità la aggiungo
 
Quando provano a parcheggiare, mi fermo e mi godo lo spettacolo. Il top è quando dopo aver bloccato il traffico per un quarto d'ora, desistono e sgasano col mento alzato in segno di spocchia guardando solo davanti.
 
Back
Top