Boia davvero....in Russia sarebbe a pulire i cessiSolo in terronia si possono venerare ste mezze arabe de![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boia davvero....in Russia sarebbe a pulire i cessiSolo in terronia si possono venerare ste mezze arabe de![]()
Già, però le invidio i denti. Forse con quella dentatura e una mascella un pò piu' sviluppata scoperei.Boia davvero....in Russia sarebbe a pulire i cessi
Minchia se questa era la più bella non voglio immaginare come era la più cessaRiflessione su quanto possano essere illusori e superficiali gli anni delle superiori e come il punto di vista cambi in meglio da adulti. Vi faccio l'esempio della np in questione, era considerata la più figa e popolare della scuola. Era ed è effettivamente rimasta un manico di scopa senza forme con la faccia da magrebbina, nel complesso per me è un 5. Credo davvero la popolarità fosse dovuta al fatto che il papi fosse davvero ricco ed era molto conosciuta tra i chaddini, stava con un Chad biondo calciatore che la moggava di 4 punti minimo. Oltre a ciò era stupida in maniera imbarazzante, fu bocciata 3 volte. Era davvero una stronza, faceva apposta a prendere per il culo i ragazzi più timidini/incel. A distanza di anni sono quelle cose che fanno godere, nonostante i soldi del papi è una fallita cronica wallata, mentre gli incel che prendeva per il culo sono indipendenti o laureati, o comunque hanno un bel lavoro. Ti fa davvero cambiare il punto di vista la visione da adulto, capisci quanto poco valore possa avere la scala sociale decisa alle superiori. Esperienze simili?Visualizza allegato 13597Visualizza allegato 13598Visualizza allegato 13599Visualizza allegato 13600
Si infatti, quello che conta nella vita è aver passato un periodo felice da ricordarsi, anche se questa walla alla faccia nostra ha passato 5 anni della sua vita in god mode, noi nulla, a quest'ora se fossi incel non me ne fregherebbe un cazzo se so che ho passato 10 anni a scopare e ad avere bei ricordi, tanto la vita dopo i 20 fa schifo per tutti.poi la vita prende risvolti inaspettati, ma intanto durante gli anni delle superiori hanno vissuto e pure scopato. non mi pare esattamente una cosa da buttare via.
assolutamente, nella vita contano solo gli anni dai 15 ai 25, se anche dopo in parte rimedi il rimpianto per aver perso il meglio della vita sessuale e in generale ti accompagnerà sempre.Si infatti, quello che conta nella vita è aver passato un periodo felice da ricordarsi, anche se questa walla alla faccia nostra ha passato 5 anni della sua vita in god mode, noi nulla, a quest'ora se fossi incel non me ne fregherebbe un cazzo se so che ho passato 10 anni a scopare e ad avere bei ricordi, tanto la vita dopo i 20 fa schifo per tutti.
Dopo i 25/30 poi iniziano i primi problemi fisici e di salute, non sei più il 16enne di prima, nella vita bisogna divertirsi nel periodo adolescenziale, il resto lavoro soldi etc sono solo cope, poi se passi gli anni di scuola da chad cresci anche meglio perché ti porti con te ricordi positivi che ti motivano
Quindi sei avvocato. Quanto status ti conferisce questo mestiere con le ragazze?So che la ragazza più bella della classe (forse pure della scuola, ma non sono bravo a dar voti) è architetto, sposata e ha un figlio con un mio collega di università, che abbiamo fatto un pezzo di uni insieme e poi ci vedevamo in tribunale durante il praticantato e siamo diventati avvocati nello stesso momento, che era/è un Chaddone alto con la mascella squadrata e molto curato nel vestire, un'avvocata wallata dello studio dove facevo praticantato lo chiamava "il praticante tronista di Uomini e Donne"
Devastante questo postMi sembra un po' cope, lei intanto ha vinto nell'unico periodo della vita in cui contava vincere e probabilmente non se la passa così male neanche oggi, gli incel diventati rispettabili professionisti sono ancora dentro un vortice di rimpianti e irrisolutezza, eterni quattordicenni intrappolati in corpi adulti che di mattina fanno i lupi di wall street e di sera si segano il cazzetto fimotico a letto, in lacrime
TremendoIo non ho ricevuto nessuna rivincita dopo le superiori. Forse forse sto messo meglio dei cazzari e svogliati che giravano alle 5 del mattino nel paesino pochi mesi prima del diploma. Che saranno rimasti disoccupati.
I bulli e le troie hanno messo su famiglia.
One itis si godeva l'amore della sua vita, il suo macho barbuto, con una birra in mano nelle ultime foto che la ritraevano.
I fighetti (figli di professori e np benestanti) guadagnano più di me. Uno di loro era pure un burbero fisicato già alle medie che mi denigrava come fossi uno scarafaggio, ora fa l'avvocato.
Come ultimo sputo in un occhio il mio ex amico basso ha fatto un glow up pazzesco passando da 4.5 a 6+ Ora sta con una pariestetica nerd/otaku. IG pieno di foto dove limonano.
Sono avvocato ma non esercito più perché mi hanno assunto come dipendente e ho dovuto smettere di esercitare per incompatibilità (ho fatto i miei conti chiaramente, mia moglie era incinta, ma non mi pento perché alla fine mi è andata comunque abbastanza bene).Quindi sei avvocato. Quanto status ti conferisce questo mestiere con le ragazze?
Ma certo che ha vinto in partenza. Essendo una figlia diMi sembra un po' cope, lei intanto ha vinto nell'unico periodo della vita in cui contava vincere e probabilmente non se la passa così male neanche oggi, gli incel diventati rispettabili professionisti sono ancora dentro un vortice di rimpianti e irrisolutezza, eterni quattordicenni intrappolati in corpi adulti che di mattina fanno i lupi di wall street e di sera si segano il cazzetto fimotico a letto, in lacrime
Un mio amico rumeno con bc quasi 30 mi ha detto: Se esci ad un appuntamento con un ragazza, e se quella percepisce anche un minimo di debolezza in te, scapperà a gambe elevate. Che sia la voce tremolante, modi di fare impacciati, o semplicemente le dici che te la passi male con il lavoro, SEI FOTTUTO. Cioè nel senso che quella sera ti scopi da solo in assenza di una compagna.lei usciva con un avvocato che era molto confident, e pensava che anch'io lo fossi, mi ha sentito parlare al telefono e quindi finitissima.
Eh ma io all'epoca non sapevo nulla dei rapporti uomo-donna... mio padre non mi ha mai dato una mezza dritta (forse meglio così perché mi avrebbe dato consigli da boomer bluepillato non più attuali), ero bluepillato e con forti insicurezze dovute a tutti i miei insuccessi precedenti... non sarebbe potuta andare diversamente.Un mio amico rumeno con bc quasi 30 mi ha detto: Se esci ad un appuntamento con un ragazza, e se quella percepisce anche un minimo di debolezza in te, scapperà a gambe elevate. Che sia la voce tremolante, modi di fare impacciati, o semplicemente le dici che te la passi male con il lavoro, SEI FOTTUTO. Cioè nel senso che quella sera ti scopi da solo in assenza di una compagna.![]()