Np popolari alle superiori - Riflessione

Eh ma io all'epoca non sapevo nulla dei rapporti uomo-donna... mio padre non mi ha mai dato una mezza dritta (forse meglio così perché mi avrebbe dato consigli da boomer bluepillato non più attuali), ero bluepillato e con forti insicurezze dovute a tutti i miei insuccessi precedenti... non sarebbe potuta andare diversamente.
Adesso che ci penso... è incredibile quante cose la redpill mi ha insegnato sulle ragazze, pur non avendo mai avuto uno straccio di figa in Italia. Qui c'era il serio rischio di diventare qualche razza di cuck femminista lowIQ. Uno quando non ha la figa, cosa fa? La idolatra. Per fortuna sono scampato a questo orribile destino.

Se ti dai troppo per scontato -> hai perso

Se sei troppo gentile -> hai perso @Ceccherini

Se sei troppo insicuro/debole -> hai perso

Se ti fai intimidire dagli altri -> hai perso

Se non dimostri prosperità e successo -> hai perso @Avanguardia

Se non (almeno) simuli di avere tante ragazze che ti vanno appresso -> hai perso

Minchia se questa era la più bella non voglio immaginare come era la più cessa 🤮
In realtà c'erano ragazze mooolto più belle, che passavano in secondo piano perché magari erano di famiglie povere o venivano da paesi di campagna ed erano percepite come sfigate nonostante fossero molto belle. Quelle considerate fighe della mia scuola erano in realtà dei 5 solo che godevano di status perché il papi era ricco, purtroppo da adolescenti questo fa tanto. Senza contare che erano anche delle anoressiche e bullette

In realtà c'erano ragazze mooolto più belle, che passavano in secondo piano perché magari erano di famiglie povere o venivano da paesi di campagna ed erano percepite come sfigate nonostante fossero molto belle. Quelle considerate fighe della mia scuola erano in realtà dei 5 solo che godevano di status perché il papi era ricco, purtroppo da adolescenti questo fa tanto. Senza contare che erano anche delle anoressiche e bullette
Non bastava che nascessero femmine in un paese occidentale. No, dovevano pure capitare in una famiglia di monetati.

Non credo che ci sia creatura più schifosa al mondo di una donna benestante che molto spesso si rivela arrogante, doppiogiochista, sadica, manipolatrice, sprezzante.

Non bastava che nascessero femmine in un paese occidentale. No, dovevano pure capitare in una famiglia di monetati.

Non credo che ci sia creatura più schifosa al mondo di una donna benestante che molto spesso si rivela arrogante, doppiogiochista, sadica, manipolatrice, sprezzante.
Diciamo che le donne in generale vivono in God mode più dei Chad, specie nel 2025, figurati se ricche. Aggiungi che siamo nel paese dei morti di f per eccellenza, dove le 5 sono messe sul piedistallo

Diciamo che le donne in generale vivono in God mode più dei Chad, specie nel 2025, figurati se ricche. Aggiungi che siamo nel paese dei morti di f per eccellenza, dove le 5 sono messe sul piedistallo
Metti anche la Spagna e forse anche la Grecia.

Questa è la prova che troppo sole è dannoso. Il maschio medio si arrapa a tal punto da diventare uno schiavetto cuck di merda.

Indietro