stercosauro
Active member
Oggi ho notato parecchie NP in canotta, senza reggiseno, coi capezzoli ben evidenti sotto la maglia, maledette...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti é vero mica non si mette per piacere ai maschi ma solo x comodità e perché con certi indumenti sta meglioIo ne ho vista una oggi con quei capezzoli sporgenti.
L'estate scorsa mi ricordo vidi una cameriera senza reggiseno. Ne parlai con un'amica mia a riguardo, l'amica disse che la cameriera non lo faceva per arrapare i maschi ma che lo faceva per confort. Forse il reggiseno le produceva anche prurito oltre essere scomodo
Merda, oggi sono uscito con la mia ragazza e non l'ha indossato, forse ci hai visti!Oggi ho notato parecchie NP in canotta, senza reggiseno, coi capezzoli ben evidenti sotto la maglia, maledette...
Troverai una ragazza che ti amerà e girerà senza reggiseno per te e non soffrirai più, vai ora e camminaOggi ho notato parecchie NP in canotta, senza reggiseno, coi capezzoli ben evidenti sotto la maglia, maledette...