Np senzatetto ventenne

Qualche anno fa c'era una tipa sui 20 anni, molto carina, che chiedeva l'elemosina. Era straniera, forse zingara, chi lo sa, le diedi un paio di euro, e provai a farle qualche domanda, rispondeva a malapena, anche lei non interessata, nemmeno a livello di tentativo di truffa.
Pure da senzatetto e denutrite pretendono in Chad.

Strano che non abbia trovato ancora un beta provider, o e' drogata persa senza possibilità di recupero oppure ha qualche malattia mentale, ma questo non fermerà nessun morto di figa.
Gli usa sono un altro mondo evidentemente la probabilita’ che incontri un cuck di merda come in italia sono molto minori, poi li’ i senzatetto sono mal visti e ti arrestano anche per vagabondaggio

Per quanto io odi le np, vedere così una ragazza, è veramente un colpo al cuore. Avrei detto lo stesso anche se fosse stato un ragazzo. Il mondo è veramente un inferno per alcune persone...

Per quanto io odi le np, vedere così una ragazza, è veramente un colpo al cuore. Avrei detto lo stesso anche se fosse stato un ragazzo. Il mondo è veramente un inferno per alcune persone...
Il mondo è un inferno solo perchè ci sono i demoni. Le np sono i demoni. Non è diventata cosi perchè il mondo è un inferno, ma perchè a furia di distruggere il paradiso, qualche demone rimane con un pezzo di inferno

Chissa’ tutti i brutti che ha rifiutato e deriso, quelli con cui ha scopato saranno chadlite over7 pure loro drogati o senzatetto, non merita nessuna pieta’
Se ho capito bene, è una tossicodipendente...
Si poi mettici anche le famiglie inesistenti o disastrate da dove arriva questa gente e hai il quadro completo

Indietro