Tipico. Per legge per me ci dovrebbe essere una sorta di Apartheid: incel da una parte, chad ed np dall'altra. Almeno ci risparmiamo le crudezze così...Ho visto Lei (Stacy) che bacia Lui (Chad) che bacia lei (Becky) che NON bacia me ! (Incel)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipico. Per legge per me ci dovrebbe essere una sorta di Apartheid: incel da una parte, chad ed np dall'altra. Almeno ci risparmiamo le crudezze così...Ho visto Lei (Stacy) che bacia Lui (Chad) che bacia lei (Becky) che NON bacia me ! (Incel)
Io invece dato che ero già redpillato avendo scoperto il forum precocemente a certe cose ci facevo caso...Per fortuna o purtroppo il mio autismo mi ha impedito di cogliere certe sfumature tipo i cambiamenti di espressione delle cassiere 50enni wallate.
Quanto odiavo la scuola...un inferno per un incel. Dovrebbero fare scuole appositamente per gli incel...Io invece dato che ero già redpillato avendo scoperto il forum precocemente a certe cose ci facevo caso...
In 5 superiore avevo il sospetto che la prof di sostegno (40 anni) si fosse invaghita del belloccio e non ero l'unico, una volta mentre parlavo con la mia one itis mi disse "ma tu hai visto che la prof di sostegno ogni volta che parla con *** si lecca le labbra? Secondo me le piace".
VeroQuanto odiavo la scuola...un inferno per un incel. Dovrebbero fare scuole appositamente per gli incel...
Io non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?In 5 superiore avevo il sospetto che la prof di sostegno (40 anni) si fosse invaghita del belloccio e non ero l'unico, una volta mentre parlavo con la mia one itis mi disse "ma tu hai visto che la prof di sostegno ogni volta che parla con *** si lecca le labbra? Secondo me le piace".
Con pro pagate dallo stato!Quanto odiavo la scuola...un inferno per un incel. Dovrebbero fare scuole appositamente per gli incel...
E' diffusaIo non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?
Questa ossessione per la giovinezza pensavo fosse una cosa principalmente maschile e che quando rappresentata nei film, fosse una cosa prettamente macchiettistica/caricaturale... invece parrebbe abbastanza diffusa!
Con pro pagate dallo stato!![]()
![]()
![]()
è così compagno, essere giovani e belli è TUTTO, un chad di 20-25 anni piace a tutte e potenzialmente può scoparsi sia le teen che vanno ancora al liceo sia le wallatone di 35-40 anni e passa.Io non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?
Questa ossessione per la giovinezza pensavo fosse una cosa principalmente maschile e che quando rappresentata nei film, fosse una cosa prettamente macchiettistica/caricaturale... invece parrebbe abbastanza diffusa!
Con pro pagate dallo stato!![]()
![]()
![]()
Crudissimo...vivono in god mode. E le mie cugine poi mi dicono che conta il "sApeRcI fAreEeEhHeH"....ma andassero affanculo!è così compagno, essere giovani e belli è TUTTO, un chad di 20-25 anni piace a tutte e potenzialmente può scoparsi sia le teen che vanno ancora al liceo sia le wallatone di 35-40 anni e passa.
Ho visto lei che sia fa scopare da lui che scopa un'altra lei che si fa scopare da un altro lui...Ho visto lei che bacia lei che bacia lui che fanno un threesome FFM e io guardo (incel)
Potevi anche farle notare che non c'è bisogno di agitarsi... A nord le ho incontrare tipe così e il fatto che ti rifiuti di entrare in agitazione le fa esplodere il cervelloma roba da manicomio! Cetaceo di merda!
è ovvio che ti risponde scocciata, se assomiglia alla figlia di les gold non troverà mai l'uomo della sua vita (chad alto muscoloso ricco con mandibola e mascella), ma solo beta provider sul 5, che ovviamente lei rifiuta tutti perchè vuole super ipergamare. Non scopando è ovvio che sia così triste e arrabbiata. L'ipergamia femminile è la fine della societàSono andato in una libreria per chiedere se fosse arrivato un libro che avevo prenotato. Entro nella libreria e al bancone c'è una wallata CO (sembra tipo la figlia di Less Gold, quello del banco dei pegni, per chi ha visto il programma). Praticamente entro, saluto e le chiedo se fosse arrivato il libro. Lei tutta piccata mi risponde di no, e poi mi chiede se lo avessi prenotato. Io le dico di sì e questa quasi mi fa la ramanzina rispondendomi "eh perché non me lo hai detto subito". Poi mi chiede, quasi come se fossi un ladro, se avessi versato un acconto o no (non lo ho versato, pure perché non ce n'era bisogno). Alla fine della fiera mi saluta tutta scocciata...ma roba da manicomio! Cetaceo di merda! Imparasse un po' di educazione...
Infatti gliel'ho detto...Potevi anche farle notare che non c'è bisogno di agitarsi... A nord le ho incontrare tipe così e il fatto che ti rifiuti di entrare in agitazione le fa esplodere il cervello
Glie lo hai detto anche con estrema calma e a bassa voce?Infatti gliel'ho detto...
Tono di voce normale.Glie lo hai detto anche con estrema calma e a bassa voce?
diciamo che le CO scopano [quasi sempre] con i non-chad e per questo forse sono sempre un po' incazzate e si lasciano fare un po' tutto...ho sentito da tizi (certamente non bellocci) che le hanno scopate che si fanno letteralmente usare e mettere la dignità sotto i piedi, anche con i non-chad.intanto pure le CO hanno pretendenti, mentre il normaloide le np le guarda col binocolo
scusa, ma fammi capire, a lavoro che impegni dovrebbe avere? stai lavorando, è quwllo il tuo impegnoMi ha detto che non poteva ricaricare perchè "non aveva tempo" di mettersi a ricaricare la mia tessera.
Nessun problema.
Allora già sé risentita per il fatto che tu stavi beneTono di voce normale.
La società capitalista per funzionare ha necessitato dell' ipergamia femminile, ora ben vengano i conti da pagare.è ovvio che ti risponde scocciata, se assomiglia alla figlia di les gold non troverà mai l'uomo della sua vita (chad alto muscoloso ricco con mandibola e mascella), ma solo beta provider sul 5, che ovviamente lei rifiuta tutti perchè vuole super ipergamare. Non scopando è ovvio che sia così triste e arrabbiata. L'ipergamia femminile è la fine della società
se quella np stronza, simile alla figlia di les gold, avesse scopato sarebbe stata rilassata nei confronti di free soul, invece, non scopando accumula tutto e si sfoga su noi brutti sfigati e incelLa società capitalista per funzionare ha necessitato dell' ipergamia femminile, ora ben vengano i conti da pagare.