Np stronza che ho incontrato stamattina

Status
Not open for further replies.
Per fortuna o purtroppo il mio autismo mi ha impedito di cogliere certe sfumature tipo i cambiamenti di espressione delle cassiere 50enni wallate.
Io invece dato che ero già redpillato avendo scoperto il forum precocemente a certe cose ci facevo caso...

In 5 superiore avevo il sospetto che la prof di sostegno (40 anni) si fosse invaghita del belloccio e non ero l'unico, una volta mentre parlavo con la mia one itis mi disse "ma tu hai visto che la prof di sostegno ogni volta che parla con *** si lecca le labbra? Secondo me le piace".
 
Io invece dato che ero già redpillato avendo scoperto il forum precocemente a certe cose ci facevo caso...

In 5 superiore avevo il sospetto che la prof di sostegno (40 anni) si fosse invaghita del belloccio e non ero l'unico, una volta mentre parlavo con la mia one itis mi disse "ma tu hai visto che la prof di sostegno ogni volta che parla con *** si lecca le labbra? Secondo me le piace".
Quanto odiavo la scuola...un inferno per un incel. Dovrebbero fare scuole appositamente per gli incel...
 
In 5 superiore avevo il sospetto che la prof di sostegno (40 anni) si fosse invaghita del belloccio e non ero l'unico, una volta mentre parlavo con la mia one itis mi disse "ma tu hai visto che la prof di sostegno ogni volta che parla con *** si lecca le labbra? Secondo me le piace".
Io non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?
Questa ossessione per la giovinezza pensavo fosse una cosa principalmente maschile e che quando rappresentata nei film, fosse una cosa prettamente macchiettistica/caricaturale... invece parrebbe abbastanza diffusa!

Quanto odiavo la scuola...un inferno per un incel. Dovrebbero fare scuole appositamente per gli incel...
Con pro pagate dallo stato! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Io non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?
Questa ossessione per la giovinezza pensavo fosse una cosa principalmente maschile e che quando rappresentata nei film, fosse una cosa prettamente macchiettistica/caricaturale... invece parrebbe abbastanza diffusa!


Con pro pagate dallo stato! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
E' diffusa
 
Io non avevo idea che anche tra le donne fosse così ricercato il partner più giovane, su tinder i like che ricevo provengono per la stragrande maggioranza da donne sopra i 40, anche nella fascia 50-60... è così anche per i più giovani trentenni o sotto i trenta?
Questa ossessione per la giovinezza pensavo fosse una cosa principalmente maschile e che quando rappresentata nei film, fosse una cosa prettamente macchiettistica/caricaturale... invece parrebbe abbastanza diffusa!


Con pro pagate dallo stato! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
è così compagno, essere giovani e belli è TUTTO, un chad di 20-25 anni piace a tutte e potenzialmente può scoparsi sia le teen che vanno ancora al liceo sia le wallatone di 35-40 anni e passa.
 
Sono andato in una libreria per chiedere se fosse arrivato un libro che avevo prenotato. Entro nella libreria e al bancone c'è una wallata CO (sembra tipo la figlia di Less Gold, quello del banco dei pegni, per chi ha visto il programma). Praticamente entro, saluto e le chiedo se fosse arrivato il libro. Lei tutta piccata mi risponde di no, e poi mi chiede se lo avessi prenotato. Io le dico di sì e questa quasi mi fa la ramanzina rispondendomi "eh perché non me lo hai detto subito". Poi mi chiede, quasi come se fossi un ladro, se avessi versato un acconto o no (non lo ho versato, pure perché non ce n'era bisogno). Alla fine della fiera mi saluta tutta scocciata...ma roba da manicomio! Cetaceo di merda! Imparasse un po' di educazione...
è ovvio che ti risponde scocciata, se assomiglia alla figlia di les gold non troverà mai l'uomo della sua vita (chad alto muscoloso ricco con mandibola e mascella), ma solo beta provider sul 5, che ovviamente lei rifiuta tutti perchè vuole super ipergamare. Non scopando è ovvio che sia così triste e arrabbiata. L'ipergamia femminile è la fine della società
 
intanto pure le CO hanno pretendenti, mentre il normaloide le np le guarda col binocolo
diciamo che le CO scopano [quasi sempre] con i non-chad e per questo forse sono sempre un po' incazzate e si lasciano fare un po' tutto...ho sentito da tizi (certamente non bellocci) che le hanno scopate che si fanno letteralmente usare e mettere la dignità sotto i piedi, anche con i non-chad.
 
è ovvio che ti risponde scocciata, se assomiglia alla figlia di les gold non troverà mai l'uomo della sua vita (chad alto muscoloso ricco con mandibola e mascella), ma solo beta provider sul 5, che ovviamente lei rifiuta tutti perchè vuole super ipergamare. Non scopando è ovvio che sia così triste e arrabbiata. L'ipergamia femminile è la fine della società
La società capitalista per funzionare ha necessitato dell' ipergamia femminile, ora ben vengano i conti da pagare.
 
La società capitalista per funzionare ha necessitato dell' ipergamia femminile, ora ben vengano i conti da pagare.
se quella np stronza, simile alla figlia di les gold, avesse scopato sarebbe stata rilassata nei confronti di free soul, invece, non scopando accumula tutto e si sfoga su noi brutti sfigati e incel
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top