Np sub 3 impazzisce e denuncia tutti

Sembra che il discorso "accettatevi come siete" valga solo per donne non attraenti secondo i canoni diciamo dominanti. L'uomo invece ai canoni richiesti deve confacersi eccome, mai visto un mingherlino basso in una pubblicità se non per deriderlo o essere protagonista in un film.

Così come il concetto dell'essere single e non avere bisogno di altri...per una donna va benissimo, è sinonimo di indipendenza, fatti bella per te e robe simili...uomo single( che non è un George Clooney che immagini trombi quanto vuole e sta scapolo perché vuole così)=sfigato che non tromba mai
Per me vale anche per gli uomini: non ho mai discriminato normie e bruttini nella vita reale, e di uno grasso non direi mai "è un boiler, un porco" come si fa con le donne qui dentro. Le donne grasse sono più discriminate delle magre c'è poco da fare.

è un effetto collaterale del metoo o come cazzo si scrive, si insomma quella roba li.
I produttori nel campo della bellezza e moda si sfregano le mani perchè con questa storia dell'inclusività non gli par vero di fare soldi a palate vendendo roba sostanzialmente inutile per gente sub4, che potenzialmente è in numero infinito...
Se noti alcune pubblicità sulla moda prima mettevano delle patane da 8, adesso ci ficcano dentro delle obese di merda "perchè io valgo".
Lol lavaggio del cervello proprio.

Con 900 euro ci faccio una vacanza di 1 settimana al mare.
lol già non mi va di spendere quelle cifre assurde per una normocarina, figuriamoci per una CO

Cercando relazioni, cosa che lei sicuramente fa tramite le app ed il contatto diretto, e non pariestetici ma ragazzi normali, forse anche qualcuno carino. Nonostante quello che scrivete di lei sono certa che abbia una vita sessuale e sentimentale attiva. E probabilmente questo genera in alcuni di voi molta invidia che vomitate con gli insulti, scrofa ecc.
Nessuna invidia, almeno da parte mia... quello che hai descritto però non è una "vita sessuale soddisfacente"... quello significa cercare una vita sessuale soddisfacente... allora forse invece di rispondermi con una polemica acida e sterile avresti dovuto correggere:

ma mentre cerca di dimagrire ed è in carne ha comunque diritto a cercare una vita sociale, affettiva e sessuale soddisfacente.
E ti avremmo risposto che nessuno glielo vuole negare, ci mancherebbe altro! ^^

Per me vale anche per gli uomini: non ho mai discriminato normies e bruttini nella vita reale, e di uno grasso non direi mai "è un boiler, un porco" come si fa con le donne qui dentro. Le donne grasse sono più discriminate delle magre c'è poco da fare.

Certo, mai detto il contrario. Ma loro vengono anche difese da ampi strati della società, e invitate all'accettarsi, e chi le offende stigmatizzato, ed è tutto GIUSTO per carità. Hanno, giustamente, una comunità che le ascolta cui rivolgersi, e i media sono, giustamente, dalla parte loro.

Vedo molta meno difesa invece per i maschi quando subiscono loro le stesse cose...come se uno maschio fosse brutto per sua scelta perché non si dà abbastanza da fare, e in ogni caso come se non avendo la sensibilità femminile gli insulti a lui non facessero male. Per quanto mi riguarda comunque i maschi messi peggio e più vilipesi di cui non frega niente a nessuno sono i bassi mingherlini, non i grassi, che in effetti talvolta sono difesi...chi è davvero solo e lasciato a se stesso sono i framecel soprattutto se bassi... lì sembra che deridere vada bene, come fosse colpa loro.

Quante pubblicità ci sono con donne grasse ed orribili, 'orgogliose' del proprio aspetto?
Ora sono uscite perfino pubblicità dove le incontinenti sono viste come donne forti e senza problemi.
Avete mai visto foto con uomini obesi e palesemente brutti, che non siano usati come macchiette? Fatevi due domande.

Nessuna invidia, almeno da parte mia... quello che hai descritto però non è una "vita sessuale soddisfacente"... quello significa cercare una vita sessuale soddisfacente... allora forse invece di rispondermi con una polemica acida e sterile avresti dovuto correggere:

E ti avremmo risposto che nessuno glielo vuole negare, ci mancherebbe altro! ^^
Nessuna acidità da parte mia, sono molti di voi che usano certi termini, come scrofa e boiler, nei confronti delle grasse, segno di invidia e frustrazione per me. A loro vorreste negare il diritto di avere relazioni perché in quanto grasse (secondo voi per colpa esclusivamente loro: vi informo che l'obesità è multifattoriale e non possiamo sapere da cosa è originata) non lo meritano.

Invidia? Provo solo pena per il maschio o la donna che sono attratti da cose del genere.

Essere bassi, calvi, pelosi, retrusi, nasoni, occhi a pesce ecc.. Sono tutti difetti che non possiamo scegliere ma ci vengono imposti dalla genetica.

Essere obesi (e non parlo di un po' di ciccia che è pure bella da toccare e vedere), a meno di problemi veri di salute , è una scelta consapevole e - per me- degradante.

E vaiii con gli hambuger
Ci sono fattori ormonali, psicologici, ambientali, organici e comportamentali. Un'obesa non va colpevolizzata, è malata e va compresa e rispettata. Possibilmente coi mezzi di oggi aiutata a guarire. Scrofa e boiler sono semplificazioni infantili del problema.

???? Non ho capito??? Perchè le 0, le disabili e le deformi sono sottoprodotti o sottocategorie senza valore? :unsure:
No, sono donne come le altre a cui un brutto può puntare, mentre di solito fa lo schizzinoso e vuole la teen da 7 o più. Ognuno sceglie la propria strada, c'è chi preferisce la solitudine e l'assenza di sesso più che confrontarsi con quelle alla sua portata. La realtà è crudele e l'aspetto viene enormemente valutato dalle donne nelle loro scelte.

La realtà, poi se vuoi illuderti che una teen da 7 sia attratta da un brutto fai pure. E' proprio la base della redpill, comandano le donne e si sta alle loro regole o si è fuori dal circuito relazionale.
La base della redpill è accettare la verità ovvero che non si piace, ma da qui al "comandano le donne" "le loro regole" o "si è fuori" ce ne passa: la mia vita non dipende nè dalle donne nè dalle loro scelte ma dal PadreEterno.

No, sono donne come le altre a cui un brutto può puntare, mentre di solito fa lo schizzinoso e vuole la teen da 7 o più. Ognuno sceglie la propria strada, c'è chi preferisce la solitudine e l'assenza di sesso più che confrontarsi con quelle alla sua portata. La realtà è crudele e l'aspetto viene enormemente valutato dalle donne nelle loro scelte.
Più che altro bisogna rivendicare il diritto che quelle meno attraenti abbiano il ruolo di svuotare e null'altro

La realtà, poi se vuoi illuderti che una teen da 7 sia attratta da un brutto fai pure. E' proprio la base della redpill, comandano le donne e si sta alle loro regole o si è fuori dal circuito relazionale.

Secondo te un 4 può essere attratto da una 0, mentre una 7 non può essere attratta da un 4?
Oppure sottintendi che l'uomo debba accontentarsi perché gli uomini sono delle merde che non merita qualcuno di aspetto simile al proprio?
Io mi taglierei il cazzo piuttosto che ipogamare, se tutti facessimo così le donne abbasserebbero le pretese, ma capisco che gli ormoni siano delle brutte bestie con cui aver a che fare.

vi informo che l'obesità è multifattoriale e non possiamo sapere da cosa è originata) non lo meritano.

Nel 99% dei casi dal fatto che si mangiano più calorie di quelle che il nostro corpo brucia, problema risolvibile spesso solo con dieta, o al limite psicologo + dieta.

Nel 99% dei casi dal fatto che si mangiano più calorie di quelle che il nostro corpo brucia, problema risolvibile spesso solo con dieta, o al limite psicologo + dieta.
esatto, i problemi mentali e "di salute" saranno si e no il 5%. Di CO ne conosco anch'io e tutte, dico tutte, sono semplicemente delle sfaticate perchè il loro lifestyle inculcatogli da piccole prevede che siano delle cazzo di sfaticate. Sennò non sarebbero obese, echeccazzo.
Non è cattiveria, mi limito ad osservarle.

Secondo te un 4 può essere attratto da una 0, mentre una 7 non può essere attratta da un 4?
Oppure sottintendi che l'uomo debba accontentarsi perché gli uomini sono delle merde che non merita qualcuno di aspetto simile al proprio?
Io mi taglierei il cazzo piuttosto che ipogamare, se tutti facessimo così le donne abbasserebbero le pretese, ma capisco che gli ormoni siano delle brutte bestie con cui aver a che fare.

L'uomo non può permettersi di essere schizzinoso in un contesto relazionale in cui dominano le donne, per via della società vaginocentrica che ben conosciamo. Quindi dico: non volete stare soli? Puntate a quelle alla vostra portata. Oppure volete essere schizzinosi? Scelta legittima, ma la conseguenza è la solitudine. Se tu dici: è meglio la solitudine di ipogamare, la solitudine te la sei scelta. Così la vedo io, per esperienza di vita. Ho purtroppo 50 anni, non 15, e non mi illudo che le cose cambino col tempo che anzi le peggiora. Poi fate vobis.

Non penso che le altre donne abbiano una buona opinione di lei.
Come molti "uomini" non hanno avuto una buona opinione di me.
In certe situazioni si è "soli" contro la società.
Infatti a me non frega una sega dei normie che vengono divorce-raped o che si beccano false accuse di molestie.
Commento da incorniciare, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino ora.

Indietro