NP swipa chads in base alla bio

Effettivamente vedo che scartano il chad e mettono like a persone meno carine,non so come funziona il loro cervello,ma se mettono il dislike ai chads siamo fottuti,non ce un ragazzo nel video che è brutto sono tutti over 6

Più che l'aver scartato dei ragazzi belli questo topic deve far molto riflettere chi si vuole iscrivere alle app di dating anche se è consapevole di non avere un "bagaglio" genetico uguale o superiore ai ragazzi del video.

Non ha veramente senso iscriversi a queste app senza questi requisiti, se uno vuole provare ad approcciare le ragazze è molto meglio provarci dal vivo (mia personale opinione).
Però per uno "di noi" senza esperienze, con blocchi psicologici, timidezza ecc dal vivo è un'impresa titanica e nel caso riuscissi ad approcciare verrai scartato perché si aspettano sempre il super uomo, sicuro di sé, con battuta pronta ecc Sulle app eviti questo primo grande ostacolo ma non ti cagheranno di striscio... Non vedo una via d'uscita 😕 io vado a zoccole (fidelizzate) settimanalmente e per ora metto una pezza così ma sento che mi manca sempre qualcosa.

Però per uno "di noi" senza esperienze, con blocchi psicologici, timidezza ecc dal vivo è un'impresa titanica e nel caso riuscissi ad approcciare verrai scartato perché si aspettano sempre il super uomo, sicuro di sé, con battuta pronta ecc Sulle app eviti questo primo grande ostacolo ma non ti cagheranno di striscio... Non vedo una via d'uscita 😕 io vado a zoccole (fidelizzate) settimanalmente e per ora metto una pezza così ma sento che mi manca sempre qualcosa.
Hai perfettamente ragione, Rudy: purtroppo puoi rigirare la frittata in qualunque maniera ma se nel 2025 sei un sub6 è veramente finita. Con tanto impegno (ad esempio con la pesca a strascico: qualora un ragazzo si facesse sempre scivolare come se nulla fosse ogni rifiuto ricevuto dalle donne, io purtroppo non ci riesco) puoi riuscire ad ottenere qualcosa ma a mio avviso non ne vale la pena.

Hai perfettamente ragione, Rudy: purtroppo puoi rigirare la frittata in qualunque maniera ma se nel 2025 sei un sub6 è veramente finita. Con tanto impegno (ad esempio con la pesca a strascico: qualora un ragazzo si facesse sempre scivolare come se nulla fosse ogni rifiuto ricevuto dalle donne, io purtroppo non ci riesco) puoi riuscire ad ottenere qualcosa ma a mio avviso non ne vale la pena.
Pre 2020 ho visto anche gente della mia compagnia che potremmo valutare sul 5/5,5 stare per alcuni mesi con ragazze carine( ovviamente mollati da un giorno all'altro e rimasti a secco per anni), oggi non so se sarebbe possibile! È peggiorata veramente tanto la situazione con l'uscita di tik tok, only fans, tinder ecc io ho solo Facebook, sono fuori dai social, non li sopporto.

Pre 2020 ho visto anche gente della mia compagnia che potremmo valutare sul 5/5,5 stare per alcuni mesi con ragazze carine( ovviamente mollati da un giorno all'altro e rimasti a secco per anni), oggi non so se sarebbe possibile! È peggiorata veramente tanto la situazione con l'uscita di tik tok, only fans, tinder ecc io ho solo Facebook, sono fuori dai social, non li sopporto.
Verissimo, la differenza tra epoca pre Covid e post Covid è abissale: io stesso nel 2017/2018/2019 su Tinder riuscivo ad avere dei match che mi permisero di ottenere delle uscite con alcune ragazze.

Riprovai per curiosità nel 2023 e in tre mesi riuscì a fare ben 0 match. Lol

La pretenziosità delle donne in questi anni è aumentata tantissimo.

Verissimo, la differenza tra epoca pre Covid e post Covid è abissale: io stesso nel 2017/2018/2019 su Tinder riuscivo ad avere dei match che mi permisero di ottenere delle uscite con alcune ragazze.

In più mettici la propaganda martellante del nazi femminismo, i media che martellano con il femminicidio e completi il quadro!! Una curiosità Magic, ti andrebbe di valutarmi? se mi lasci un contatto telegram ti mando le foto.

Io penso che non sia una teoria ma la verità. Ai governi non frega un cazzo di aumentare le nascite,fa finta di interessarsi facendo raccontare ai telegiornali sempre la solita storia(servizio in cui spiegano la percentuale di nati,ecc...) ma poi di concreto cosa fanno per migliorare la situazione?I bonus da 100 per figlio?Fanno ridere per non dire piangere...Di questo passo l'occidente ti trasformerà in una società distopica molto simile a quella raccontata nel libro di Aldous Huxley chiamato "Il mondo nuovo,ritorno al mondo nuovo".
No, dai, questa è solo una teoria complottistica. Certamente lo Stato sta cercando di aumentare le nascite, ma forse sbaglia non considerando che il femminismo potrebbe essere una delle cause principali del calo delle nascite.

Dagli anni 90 abbiamo assistito alla pretenziosità che ogni giorno mano mani aumentava,però in passato era più difficile conquistare le ragazze ci voleva una fortuna incredibile perchè erano meno pretenziose ma erano più serie,ci voleva assai per conquistarle

La colpa è di quei coglioni che si prestano al malefico giochetto di tinder gestito dalle np. Ma a che cazzo serve mettersi alla berlina su una dating app? Ma andate a puttane o recatevi in posti figa friendly e abbandonate sto cazzo di inferno italiota. Grattatevi le palle quando vi passa una np vicino con quella loro aria saccente e presuntuosa del cazzo.

Faccio notare:

1. Il livello di belezza medio: gli sono spuntati dal normicarino in sù. (Meccanismo infernale di Tinder = più ricevi likes, più vieni mostrato, il c.d. elo score; per cui i chads appaiono sempre di più e i subchads sempre di meno)

2. La tipa si può permettere di scegliere tra i chads sulla base della loro descrizione. Ok che probabilmente è fake. Ma fosse vero è forse perfino più problematico.

3. La crudezza più grande: i commenti. Pieno di np che commentano come almeno i tipi fossero carini, come Tinder in Italia sia un sogno e altre che rispondo che non lo è affatto. Che incubo.

Questa è la società che si crea quando dai troppa libertà alle np.
È una forma che toglie l'amore puro, se usato male, e tra un po' lo capiranno anche loro.

Back