np tatuate

jack_srx

Well-known member
Come da titolo chiedo a tutti voi cosa ne pensate delle np tatuate (passi il piccolo tatuaggio magari sul braccio)? dalle mie esperienze ho notato che sono spesso tipe problematiche con disagi di diverso tipo, da questo punto di vista sono un po' all'antica... Onestamente se potessi scegliere non starei in LTR con una tatuata e secondo me riflettono il carattere di una np vuoi o non vuoi...
 
confermo, ragazze in alcuni casi bastardissime, in altri dipendenti da qualche sostanza a caso e non te lo dicono.
come estetica le fighe magrine e tatuate sono però il meglio che c'è.
 
confermo, ragazze in alcuni casi bastardissime, in altri dipendenti da qualche sostanza a caso e non te lo dicono.
come estetica le fighe magrine e tatuate sono però il meglio che c'è.
già quando i tatuaggi iniziano a essere più di due capisci che qualcosa non va, o sono gattare o vanno dalla psicologa o vogliono vivere la vita a cazzo... non parlavo infatti esteticamente ma più in ottica LTR...
 
P.S. la np collega di cui parlavo stamattina nella chat che si è scopa un mio amico mentre lei è fidanzata è completamente ricoperta di tatuaggi.
 
Come da titolo chiedo a tutti voi cosa ne pensate delle np tatuate (passi il piccolo tatuaggio magari sul braccio)? dalle mie esperienze ho notato che sono spesso tipe problematiche con disagi di diverso tipo, da questo punto di vista sono un po' all'antica... Onestamente se potessi scegliere non starei in LTR con una tatuata e secondo me riflettono il carattere di una np vuoi o non vuoi...
Mi fanno schifo al cazzo quelle super tatuate.
Tra l'altro è una moda che ha coinvolto persino i maschi beta.
Come dico sempre per un tatuaggio o più tatuaggi ci vuole le fisique du role, ovvero quelle caratteristiche fisiche ed estetiche che possono combaciare con un corpo pieno di disegni.
Mi fa schifo al cazzo vedere le pseudo bamboline con la faccia pulitina tatuate persino sulle tette, così come mi fa schifo al cazzo il classico faccia da impiegato con i teschi e le fiamme sugli avambracci.
O hai la faccia da avanzo di galera e i tatuaggi stanno bene, oppure nel caso delle donne la faccia da mistress troiazza, oppure è meglio non tatuarsi nulla.
Quindi in linea generale una ragazza con piccoli tatuaggi e niente di vistoso mi sta anche bene, anche se la preferisco ovviamente senza scarabocchi sul corpo.
 
Al solito dipende, in molti casi tanti tatuaggi sono lo specchio di un certo modo di pensare e quello stereotipo di donna preferisco evitarlo. In altri è veramente una passione per i tattoo che non ha attinenza col carattere. Una mia collega ha un sacco di tatuaggi, ma è molto quadrata, con valori all'antica per tante cose ed anche piuttosto intelligente.
 
Quelle tanto tatuate(specie gambe),mi danno il senso di inaffidabilità,poca serietà,che sono più propense a tradire .....se te la danno vanno bene per una trombata,una relazione temporanea (tanto è divertimento)per il resto non mi fiderei ad investirci somme importanti ,giusto quelle 100/200 euro per spassarsela più che andare a puttana.....
 
Che vanno bene per ONS selvagge, probabilmente sono quelle che ti fanno godere di più a letto, per qualcosa di più serio eviterei...a meno che non la conosci bene sin da piccolo. Ma nel mio caso parliamo di aria fritta
 
Come dico sempre per un tatuaggio o più tatuaggi ci vuole le fisique du role, ovvero quelle caratteristiche fisiche ed estetiche che possono combaciare con un corpo pieno di disegni.
Sono d'accordo, ci vuole il corpo giusto per tatuarsi e quasi nessuno ce l'ha.
 
Quelle tatuate su tutto il corpo cmq mi fanno abbastanza cagare, per tatuato intendo qualche tatuaggio qua e la, se si tatua anche la faccia anche no
 
ostentano aggressività e "dominanza". Le np casa e chiesa vanno coi malesseri ma non lo dicono apertamente. Queste esigono i malesseri alla luce del Sole, e ci sguazzano pure. Si fottano loro e i loro tatuaggi. Sono solo delle merde
 
Al solito dipende, in molti casi tanti tatuaggi sono lo specchio di un certo modo di pensare e quello stereotipo di donna preferisco evitarlo. In altri è veramente una passione per i tattoo che non ha attinenza col carattere. Una mia collega ha un sacco di tatuaggi, ma è molto quadrata, con valori all'antica per tante cose ed anche piuttosto intelligente.

i tatuaggi una volta erano codici per i carcerati. sono nati nel giappone dei samurai, e identificavano gli assassini.
adesso se li vedi addosso a una ventenne è solo una ragazzina, ma quelle un po' più grandi modello bologna, con il capello nero e duecento tatuaggi, sono ex tossiche o tossiche e magari hanno pure qualche malattia.
 
Se sono pochi e in zone tattiche mi piacciono, se ti scarabocchi tutto il corpo per moda con cose che per te non hanno nessun significato o di cui non conosci il significato fai solo schifo.
 
Sotto casa mia c'è uno studio di tatuaggi.
La maggior parte di chi entra sono le np,buona parte molto giovani.
Ormai trovarne una priva è una cosa non comune.
Quelle che ne hanno molti hanno matematicamente problematiche varie.
 
direi che c'è un pensiero abbastanza unito sotto questo punto di vista e onestamente come detto da @$ SENTENZA $ mi danno grande senso di inaffidabilità, più del consueto.
Rispondendo a @Wild concordo che ormai anche i beta cuck si tatuano e sono a dir poco osceni da vedere.
@Spidermerd la tua amica è la classica eccezione che conferma la regola però...
 
Ma da anni è solo una moda.
però gira abbastanza il cazzo tutta sta cosa, visto che nella stragrande maggioranza dei casi è anche specchio della propria personalità stramboide...
Se poi a tatuaggi (ne bastano più di due) aggiungiamo l'accoppiata col cane (solitamente non di piccola taglia) abbiamo il mix tossico perfetto
 
Come da titolo chiedo a tutti voi cosa ne pensate delle np tatuate (passi il piccolo tatuaggio magari sul braccio)? dalle mie esperienze ho notato che sono spesso tipe problematiche con disagi di diverso tipo, da questo punto di vista sono un po' all'antica... Onestamente se potessi scegliere non starei in LTR con una tatuata e secondo me riflettono il carattere di una np vuoi o non vuoi...
Sono come i ragazzi tutti tatuati, sono disagiati, in vari modi e modi differenti fra loro, soprattutto chi fa tatuaggi sul 70% del corpo gente da evitare come la peste... eccessivi in qualche campo sempre
 
Back
Top