np tatuate

Una ragazza con cui sono uscito un paio di volte era tatuata ma il vero disagiato alla fine ero io.
Comunque apprezzo solo quelli piccoli e con un vero valore(tipo morte di qualcuno/nascita, etc..)
 
io andai con una che aveva i piercing sui seni e credo anche da altre parti, ma non ricordo.
mi chiese d'infilarle un dito nella cervice (è la cervice, no? quella alla fine della figa).
è stato oggettivamente un po' troppo.
 
P.S. la np collega di cui parlavo stamattina nella chat che si è scopa un mio amico mentre lei è fidanzata è completamente ricoperta di tatuaggi.
Mai conosciuta una np molto tatuata.
Peró recentemente ho visto una con le braccia (dalla spalla fino alla punta del mignolo) con dei tatuaggi IN NEGATIVO, cioè lo sfondo dei tatuaggi era il lavoro del tatuatore che gliele ha fatte NERE.
Era non molto carina e si accompagnava a un terrone tatuato abbronzato e con i capelli ingellati e scolpiti.
 
Moda del cazzo che ha preso molto piede qui da noi. Quest'estate su una spiaggia potevi capire benissimo chi era italiana o inglese rispetto a una danese o svedese proprio dal numero di tatuaggi. A me fanno cagare.
 
Penso che i tatuaggi, alla pari di tante altre cose come l'abbigliamento e il fisico sportivo, servano ad aumentare il proprio sex appeal.

Un po' come appare, e sottolineo appare e non che lo sia realmente, poco affidabile una tipa con vestiti troppo scollati e aderenti, capisco che allo stesso modo può apparire una troppo carica di tatuaggi.

Non so se condividi la mia riflessione
 
premesso che oggi trovare una non tatuata o poco tatuata è praticamente impossibile..

Troppo tatuata non mi piace ma tatuaggi in mezzo alle tette o sul latp della coscia mi piacciono, mi danno l'impressione di una np veramente porca
 
Esempio di tatuaggio "profondo" :LOL:
ebcdb83f4d1349f26087b4b2974505de.jpg
Pensa quando avrà 70 anni che merda
 
Back
Top