Np ti fanno finti complimenti?

Status
Not open for further replies.

akira2000

Well-known member
Se ti dicono ad esempio: "sei un bel tipo" lo pensano veramente o possono dirlo per farti contento e basta?
 
Cmq secondo me sei un bel tipo è una cosa positiva... Io lo intendo come uno che sa il fatto suo, misterioso, che ci sa fare, a mio modesto parere non ha lo stesso significato di "sei simpatico" (finitissima) o "non sei brutto", come diceva crudista.
 
Cazzo "non sei brutto" me lo dicono in molti (la maggior parte uomini con cui parlo di ste cose) 😥😥😥
Ti delizio con questa crudezza:

Gita del terzo superiore, stavamo facendo una specie di progetto laboratorio che avremo dovuto presentare l'ultimo giorno, eravamo divisi in più gruppi, io ero capitato in un gruppo di sole np... 3 della mia scuola/classe e le altre 6-7 di altre scuole, nel progetto iniziale dovevamo fare una specie di filmino di 30 secondi in cui nel finale un ragazzo e una ragazza si dovevano dare un bacio a stampo (anzi in realtà era più uno sfiorare le labbra ma vabbè), sta di fatto che essendo l'unico maschio ero l'unico candidato a mio malgrado, a quel punto una delle np chiede alle altre, "bene adesso chi si offre per fare la parte femminile e dare un bacio a lui?": silenzio tombale... le np della mia classe si guardavano tra di loro e avevano una faccia TERRORIZZATA, le altre facevano finta proprio di non sentire... al che la np che aveva fatto la domanda prende in mano il cellulare e dato che eravamo mezzi al buio mi punta la torcia del telefono in faccia e fa: "vabbè ma guardate che NON é BRUTTO" e poi aggiunge: "se non fossi fidanzata lo farei io"🤡🤡🤡 (sisi se fossi stato un chad il suo fidanzato se lo sarebbe proprio dimenticato), comunque alla fine nessuna delle np si è voluta sacrificare e quindi abbiamo cambiato progetto.

Mentre siamo tornati in hotel una delle np della mia classe mi fa: "comunque quella ragazza ti ha fatto un complimento ahahah" (detto solo perché probabilmente si era accorta che ci ero rimasto male) MA VAFFANCULO BRUTTA TROIA.

Morale della favola: "Non sei brutto"= in realtà fai cagare e sei un cesso ma dato che non posso dirtelo esplicitamente questa frase è sicuramente la migliore via d'uscita per pararmi il culo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top