Np ti fanno finti complimenti?

Status
Not open for further replies.
Probabilmente sei veramente carino. Come nel mio caso, a bloccarti sono stati altri problemi. Non saresti il primo belloccio a combinare molto di meno rispetto alle tue potenzialità. Sai quanti c'è ne sono?
 
Di solito lo fanno per tenerti "caldo" nel caso le servano favori in futuro.
Con chi vogliono davvero scoparsi spesso balbettano e diventano rincoglionite
 
Anche a me una mi disse che ero affascinante per avere aiuto a scuola, ovviamente era fidanzata con un chaddone motociclettato con la terza elementare☹️
 
sei un bel tipo, bellino, non sei brutto =

OVAH
bel tipo /= bellino /= non sei brutto.
Bel tipo puo essere un complimento pieno o un modo per dire che sei uno di coccio
bellino può essere un complimento o un modo affettuoso di fare un complimento senza voler dire nulla sul giudizio estetico
non sei brutto non è un complimento, vuol solo dire quello che dice.
 
Ti delizio con questa crudezza:

Gita del terzo superiore, stavamo facendo una specie di progetto laboratorio che avremo dovuto presentare l'ultimo giorno, eravamo divisi in più gruppi, io ero capitato in un gruppo di sole np... 3 della mia scuola/classe e le altre 6-7 di altre scuole, nel progetto iniziale dovevamo fare una specie di filmino di 30 secondi in cui nel finale un ragazzo e una ragazza si dovevano dare un bacio a stampo (anzi in realtà era più uno sfiorare le labbra ma vabbè), sta di fatto che essendo l'unico maschio ero l'unico candidato a mio malgrado, a quel punto una delle np chiede alle altre, "bene adesso chi si offre per fare la parte femminile e dare un bacio a lui?": silenzio tombale... le np della mia classe si guardavano tra di loro e avevano una faccia TERRORIZZATA, le altre facevano finta proprio di non sentire... al che la np che aveva fatto la domanda prende in mano il cellulare e dato che eravamo mezzi al buio mi punta la torcia del telefono in faccia e fa: "vabbè ma guardate che NON é BRUTTO" e poi aggiunge: "se non fossi fidanzata lo farei io"🤡🤡🤡 (sisi se fossi stato un chad il suo fidanzato se lo sarebbe proprio dimenticato), comunque alla fine nessuna delle np si è voluta sacrificare e quindi abbiamo cambiato progetto.

Mentre siamo tornati in hotel una delle np della mia classe mi fa: "comunque quella ragazza ti ha fatto un complimento ahahah" (detto solo perché probabilmente si era accorta che ci ero rimasto male) MA VAFFANCULO BRUTTA TROIA.

Morale della favola: "Non sei brutto"= in realtà fai cagare e sei un cesso ma dato che non posso dirtelo esplicitamente questa frase è sicuramente la migliore via d'uscita per pararmi il culo.
che delirio di anneddoto e tu non stai bene se ti sei legato al dito storie del genere che puoi tranquillamente aver travisato.
 
che delirio di anneddoto e tu non stai bene se ti sei legato al dito storie del genere che puoi tranquillamente aver travisato.
Che cosa avrei travisato, di essere stato schifato da 10 np in un colpo solo? Dai fatti mi pare evidente.
Se fossi stato over 6,5 si sarebbero prese a pugni per me.

E comunque le crudezze lasciano il segno.
 
Che cosa avrei travisato, di essere stato schifato da 10 np in un colpo solo? Dai fatti mi pare evidente.
Se fossi stato over 6,5 si sarebbero prese a pugni per me.

E comunque le crudezze lasciano il segno.
quando ti hanno detto che non sei brutto, e che quella fidanzata non ti ha baciato.
Sto paragone col chads che cadono tutte ai loro piedi e le fidanzate si dimenticano dei fidanzati è un altro meme da socialmedia che vi siete inculcati nel cervello. A ma c'è quel tipo che conosco, guarda sto video, quell'altro mi ha detto e mi fido...se...vabbe, roba che nella vita vera è probabile come vincere alla lotteria. Legati al dito di non aver vinto alla lotteria di capodanno e fatene una ragione di odio verso le lotterie...
 
Secondo me se ti considerano bello o carino non te lo dicono mai. Magari lo pensano ma non lo dicono. " Sei carino/bellino" più una frase da parente o amica
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top