Master Shogun
Well-known member
questo ti capita xche nn conosci le donne, ci sono passato anche io mi innamorai di una ragazza bellissima, nn parleremo di questo ma del fatto che avevo 23 anni all'epoca, e del fatto che mi innamorai xche rimasi con lei molti giorni e una sera si draio vicino a me in un letto a guardare la tv....La settimana scorsa vi parlavo della ragazza di cui ero ossessionato , ho deciso di seguire alcuni vostri consigli e l’ho unfollowata dai social … Il problema é che non é cambiato nulla. Ho anche visto i video che un utente mi ha consigliato ma il pensiero rimane. Non riesco quasi a segarmi più sui video o su altre ragazze perché mi viene in mente lei e questo é il problema più grande… Ho pensato di frequentare uno psicologo ma costa troppo e io non ho un lavoro stabile. Cosa posso fare ? Se volete in privato vi mando una foto.
Non riesco neanche a conoscere altre ragazze perché oggettivamente sono abbastanza brutto.
NN ho mai provato sensazioni come quelle... eppure nn ero vergine.
Idealizzai quella ragazzetta.... nella mia testa era la perfezione la ragazza della vita, quella per cui sarei morto...
il discorso è che se le vedi per quello che sono spesso siamo più nobili noi maschi che loro femmine di questa malata razza umana.
Loro mangiano sputano cagano e puzzano come un normale animale su questo pianeta, idealizzarle nn serve a nulla, invecchierà e già dopo 5 anni potresti provare schifo per lei, la ragazza che ti ha rubato l'anima... io oggi vedo ancora di rado quella "ragazza" sono passati circa 24 anni da quel giorno, forse 25 nn saprei...
E una merda come tanti esseri umani qualsiasi, fidati di me, li fuori ci sono brave persone, ma sono umane e nn conviene idealizzarle, nn è niente di quello che tu pensi... ci stai proiettando sopra i tuoi desideri più intimi e basta...