Np troia

La settimana scorsa vi parlavo della ragazza di cui ero ossessionato , ho deciso di seguire alcuni vostri consigli e l’ho unfollowata dai social … Il problema é che non é cambiato nulla. Ho anche visto i video che un utente mi ha consigliato ma il pensiero rimane. Non riesco quasi a segarmi più sui video o su altre ragazze perché mi viene in mente lei e questo é il problema più grande… Ho pensato di frequentare uno psicologo ma costa troppo e io non ho un lavoro stabile. Cosa posso fare ? Se volete in privato vi mando una foto.
Non riesco neanche a conoscere altre ragazze perché oggettivamente sono abbastanza brutto.
questo ti capita xche nn conosci le donne, ci sono passato anche io mi innamorai di una ragazza bellissima, nn parleremo di questo ma del fatto che avevo 23 anni all'epoca, e del fatto che mi innamorai xche rimasi con lei molti giorni e una sera si draio vicino a me in un letto a guardare la tv....

NN ho mai provato sensazioni come quelle... eppure nn ero vergine.

Idealizzai quella ragazzetta.... nella mia testa era la perfezione la ragazza della vita, quella per cui sarei morto...

il discorso è che se le vedi per quello che sono spesso siamo più nobili noi maschi che loro femmine di questa malata razza umana.

Loro mangiano sputano cagano e puzzano come un normale animale su questo pianeta, idealizzarle nn serve a nulla, invecchierà e già dopo 5 anni potresti provare schifo per lei, la ragazza che ti ha rubato l'anima... io oggi vedo ancora di rado quella "ragazza" sono passati circa 24 anni da quel giorno, forse 25 nn saprei...

E una merda come tanti esseri umani qualsiasi, fidati di me, li fuori ci sono brave persone, ma sono umane e nn conviene idealizzarle, nn è niente di quello che tu pensi... ci stai proiettando sopra i tuoi desideri più intimi e basta...

questo ti capita xche nn conosci le donne, ci sono passato anche io mi innamorai di una ragazza bellissima, nn parleremo di questo ma del fatto che avevo 23 anni all'epoca, e del fatto che mi innamorai xche rimasi con lei molti giorni e una sera si draio vicino a me in un letto a guardare la tv....

Idealizzai quella ragazzetta.... nella mia testa era la perfezione la ragazza della vita, quella per cui sarei morto...

il discorso è che se le vedi per quello che sono spesso siamo più nobili noi maschi che loro femmine di questa malata razza umana.

Loro mangiano sputano cagano e puzzano come un normale animale su questo pianeta, idealizzarle nn serve a nulla, invecchierà e già dopo 5 anni potresti provare schifo per lei, la ragazza che ti ha rubato l'anima... io oggi vedo ancora di rado quella "ragazza" sono passati circa 24 anni da quel giorno, forse 25 nn saprei...

E una merda come tanti esseri umani qualsiasi, fidati di me, li fuori ci sono brave persone, ma sono umane e nn conviene idealizzarle, nn è niente di quello che tu pensi... ci stai proiettando sopra i tuoi desideri più intimi e basta...
risposta da incorniciare

Il mio consiglio spassionato (io ormai faccio così da tanto tempo) è quello di copare il più possibile attraverso i tuoi hobby e le tue passioni (sport, palestra, cinema, lettura, teatro, ecc..). Metti la tua energia in qualcosa che ti piace fare e sono sicuro che non penserai più a lei.

La settimana scorsa vi parlavo della ragazza di cui ero ossessionato , ho deciso di seguire alcuni vostri consigli e l’ho unfollowata dai social … Il problema é che non é cambiato nulla. Ho anche visto i video che un utente mi ha consigliato ma il pensiero rimane. Non riesco quasi a segarmi più sui video o su altre ragazze perché mi viene in mente lei e questo é il problema più grande… Ho pensato di frequentare uno psicologo ma costa troppo e io non ho un lavoro stabile. Cosa posso fare ? Se volete in privato vi mando una foto.
Non riesco neanche a conoscere altre ragazze perché oggettivamente sono abbastanza brutto.
Avevo lo stesso problema, e forse è questo il motivo del perchè la puttana in questione mi ha unfollowato (tolto dai follower), bloccato e privatizzato pure il profilo FB per intero (che prima era pubblico, mentre IG era solo privato). Ero quasi arrivato al punto di tentare la creazione di un profilo fake usando le foto di alcuni suoi amici, ma non conviene visto che puoi essere denunciato (sostituzione persona e trattamento dati personali).
Inoltre, forse tu non lo sai, ma in questo modo rientri anche nel caso di stalking digitale (punibile fino a 1 anno di reclusione, e poi col cazzo che lo trovi un lavoro).
Anche Turetta era solito stalkerare Ciecchettin, e infatti moltissime donne ora si scostano dagli stalker pure per questo motivo.
Fai qualunque cosa per levartela dalla testa, che sia videogiochi o simila, ma se non vuole più avere a che fare con te lo fa capire subito. A me neanche mi rispose su IG pensando che avessi augurato morte al marito Carabiniere, ma mi ghostò (bloccare/non rispondere) su IG e poi anche su FB (privatizzandolo).
Toglietela dalla testa, perchè se insisti quella arriva pure al punto di denunciarti.

Io la scorsa settimana ho visto la tipa di cui ero innamorato alle medie e ringrazio che non mi ha considerato altrimenti adesso avrei in casa un ippopotamo

Ma non c’è il bonus psicologo? Comunque anche io ci sono passato con una np. È semplice idealizzazione . Fine. Lasciala andare. Sprechi solo tempo ed energie

Back