NateJacobs.
Well-known member
Ma che schifoInutile pubblicizzarle…tanto scopano più di noi.
Mettetevi bene in testa che è finita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che schifoInutile pubblicizzarle…tanto scopano più di noi.
Mettetevi bene in testa che è finita.
Questa risposta conferma che sei un troll e andresti bannata.La solitudine dei brutti è dovuta alla loro pretenziosità, questo post me lo conferma.
Quale signora, è estate, il troll deve andare al mare e si diverte con risposte a cazzo.Signora mi dispiace comunicarglielo, ma molte brutte hanno pretese disumane, la mia amica sub 4 pretende Brad Pitt...
Io faccio sport e sono un atleta agonista e mi depilo...dovrei mettermi con una di queste due grasse o l'orso peloso?Lasciatele stare ed ipogamate all'estremo fino a trovare una non pretenziosa.
Ma ti pare che una vera donna frequenterebbe per anni ed assiduamente i forum dei brutti (perché non sta solo su questo)?Ma comecomunque tutte le donne qui sono fake, non possiamo bannarle tutte? Uma volta fui bannato perché (ero ubriaco) e avevo bestemmiato....ceh...e sti fake tipo Matilde no...e ora pure un signore
![]()
non sono tutte fake ma alcune sì, tra cui alboneMa comecomunque tutte le donne qui sono fake, non possiamo bannarle tutte? Uma volta fui bannato perché (ero ubriaco) e avevo bestemmiato....ceh...e sti fake tipo Matilde no...e ora pure un signore
![]()
La mia compaesana , più conosciuta in Italia
L'hai mai vista girare con le sue bambole reborn?La mia compaesana , più conosciuta in Italia
No mi sa le tiene a casa al sicuro, per quanto costanoL'hai mai vista girare con le sue bambole reborn?
Beh non so come sei messo a cranio, faccino e genetica. In linea di massima se sei qui ci sarà un motivo. Poi è legittimo scegliere la solitudine piuttosto che accontentarsi, ognuno nella sua vita fa quello che vuole e può.Io faccio sport e sono un atleta agonista e mi depilo...dovrei mettermi con una di queste due grasse o l'orso peloso?
Già messo in ignore.@Vaginocentrico riesci ancora a leggere le sue stronzate o lo hai già messo in ignore?
Per me con una genetica scadente non puoi avere troppe pretese. E' la cruda realtà, lo dicono i fatti (i sub7 senza donne all'infinito) non lo dico io. Quindi o così o la solitudine, à vous le choix (a voi la scelta).L'hai detto tu, hai avuto tanti notmie non cessi. Qua siamo di fronte a tante cesse alcune obese e ti aspetti che un incel si accontenti. Accontentarsi di cosa poi, di avere schifo, ribrezzo e repulsione di baciare e scopare tipe simili?
è cope. è come uno specchio, "se io faccio schifo anche gli altri (le altre) fanno schifo".Io trovo incredibile che noi brutti, schifati, scansati, ignorati, siamo qui a giudicare l’estetica di altri esseri viventi, come se non sapessimo quanto faccia male. Ma non ci ha insegnato niente questa natura malvagia?
No, non ha insegnato nulla a nessuno. Verso le donne imperfette, magari obese, non sexy, i brutti usano per stupida ed infantile ripicca lo stesso livore che le donne in genere riservano a loro. Questa cosa è sbagliata e disonorevole, si parla tanto degli esecrabili atteggiamenti delle donne, selettive al massimo e pretenziose, poi ci si comporta esattamente come loro.Io trovo incredibile che noi brutti, schifati, scansati, ignorati, siamo qui a giudicare l’estetica di altri esseri viventi, come se non sapessimo quanto faccia male. Ma non ci ha insegnato niente questa natura malvagia?
e che sarà mai...mamma mia...solo a noi possono dire che siamo dei cessi?Io trovo incredibile che noi brutti, schifati, scansati, ignorati, siamo qui a giudicare l’estetica di altri esseri viventi, come se non sapessimo quanto faccia male. Ma non ci ha insegnato niente questa natura malvagia?