Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è la cosa di cui mi curo di menoComunque hai dei bei capelli. Usi qualche prodotto specifico?
sto sempre ad usare il telefono per questo uso le cuffie mo te ne faccio una senza cuffieÈ obbligatorio che stai con le cuffie? Non vedo se è una bandana o una fascia
sono soddisfatto del mio non desidero un altroconta solo il teschio fatto bene
6@Operaioisback quanto valuti @roxmuns
Ma vaaaaaaa, di più. I suoi problemi non sono estetici ma si vede che è neurodivergente puro.
Nella mia scala 6 significa normocarino non nomaloide che sarebbe il 5Ma vaaaaaaa, di più. I suoi problemi non sono estetici ma si vede che è neurodivergente puro.
Vabbè ovvio, questo scopa a prescindere dall'autismo o altre malattie mentalile np amano ste vibes da psyco + faccia da sigma, fottesega della forza o altro quando la faccia è molto buona
Lui è più natural si vede che è cresciuto da bambino con lo stesso cranioquesto mogga quel cazzone di @Operaioisback che a furia di pugni e martello è diventato handicappato mentale, porco crudo
ps: mi da vibes di un cannibale americano
ma bonesmashing per il meme o davvero l'hai fatto?Lui è più natural si vede che è cresciuto da bambino con lo stesso cranio
ahahahahhahaahahahaquesto mogga quel cazzone di @Operaioisback che a furia di pugni e martello è diventato handicappato mentale, porco crudo
ps: mi da vibes di un cannibale americano